domenica 16 agosto 2015

Swatch presenta Chiara Luzzana all'International Radio Festival 2015


Rinnovata la collaborzione con Swatch e l'International Radio Festival (IRF) rassegna internazionale, dove le migliori emittenti FM sono in mostra con il loro sound. Quest'anno, Swatch è orgogliosa di presentare Chiara Luzzana, una delle artiste protagoniste dello Swatch Art Palace Hotel a Shanghai, luogo dove l'espressione artistica e la professionalità si vivono a 360°.

 
Chiara Luzzana sarà presente in diverse stazioni radio per tutto il periodo che va dal 14 al 30 Agosto 2015 a Zurigo. Sarà possibile ascoltarla anche tramite webcast dal sito ufficiale di Swatch. L'artista nota per le sue capacità di "creare" musica,  ha composto "60 Bpm - The Sound of Swatch", colonna sonora ufficiale di Swatch, presente in anteprima al Padiglione Arsenale, durante la Biennale 2015 di Venezia. In che modo? Utilizzando proprio l'orologio e i suoi componenti.



Il prossimo progetto di Chiara, sarà la colonna sonora di Zurigo, sempre in collaborazione con Swatch, prelevando in questo caso, suoni e melodie in giro per la città, grazie ad una varietà di apparecchiature e strumenti in dotazione. Staremo a ....sentire!

Nessun commento:

Posta un commento