martedì 8 settembre 2015

ADJ presenta le nuove cuffie wireless Freedom 2


ADJ aumenta la propria offerta audio con le nuove ADJ FREEDOM 2. Progettate per offrire all'utente una soluzione innovativa e versatile, le nuove cuffie ADJ FREEDOM 2 sono ideali per essere utilizzate con smartphone e tablet o alla propria postazione di gioco o lavoro con PC e Mac o con qualsiasi altro dispositivo compatibile Bluetooth presente nel raggio di 10 metri.

La struttura, leggera e resistente, non appesantisce la testa, nemmeno a seguito di un utilizzo prolungato. I padiglioni sono regolabili in lunghezza per offrire la massima adattabilità mentre due pratiche giunture consentono di ripiegare i padiglioni verso l'interno in modo da rendere le ADJ FREEDOM 2 compatte e ultra portatili.

Per garantire all'utente la massima semplicità di utilizzo in movimento, con i 6 tasti rapidi si può gestire il volume, le tracce audio, le telefonate. La presenza di un ingresso AUX con Jack stereo da 3,5" permette di collegare via cavo le ADJ FREEDOM 2 con qualsiasi dispositivo dotato di uscita audio/cuffie o sprovvisto di connettività Bluetooth.

Disponibili in tre colorazioni, Lime, Blu e Nero, le ADJ Freedom 2 sono in vendita al prezzo di 39 euro. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento