giovedì 17 settembre 2015

Asus presenta il tablet ZenPad C 7.0


ASUS annuncia la disponibilità sul mercato italiano del nuovissimo ZenPad C 7.0 (Z170CG), un tablet Android da 7 pollici con connettività 3G integrata e funzionalità di telefono con Dual SIM, che offre la migliore esperienza audio per musica, film e giochi grazie a bassi profondi, audio 3D e surround coinvolgenti, oltre alla possibilità di personalizzare le preferenze di ascolto.

Con i nuovi tablet della serie ZenPad, ASUS ha armonizzato nuovi valori per regalare un’esperienza utente costruita su misura, in un’era dove lo stile di vita attivo e la tecnologia vanno all’unisono e dove il prodotto esclusivo, elegante e ricercato è per tutti. Tutti i modelli di ZenPad sono caratterizzati da un design semplice ed elegante: la cornice metallica impreziosisce il dispositivo e protegge il display, mentre i bordi arrotondati assicurano una migliore ergonomia nella presa e forniscono maggior pregio estetico.


Disponibile con sistema operativo Android Lollipop 5.0 e processore Intel Atom x3-C3230 Quad Core a 64-bit, ZenPad C 7.0 è dotato di uno schermo IPS che garantisce testi nitidi ed effetti realistici, un ampio angolo di visione a 178° che riduce al minimo le distorsioni di colore, anche con angolazioni estreme. Inoltre, il nuovo rivestimento antigraffio Corning Gorilla 3 assicura una protezione ancora maggiore del display contro graffi e cadute accidentali, mentre il rivestimento anti-impronte digitali riduce rende fluidi i tocchi. L’esclusiva interfaccia utente ASUS ZenUI è ancora più semplice, intelligente ed intuitiva: con un design raffinato, introduce nuove caratteristiche tra cui ZenMotion, che permette di interagire con ZenPad semplicemente con un tocco o un doppio tap.

Grazie alla tecnologia ASUS SonicMaster, ZenPad C 7.0 è il primo tablet al mondo con tecnologia DTS-HD Premium Sound, capace di trasformare l’audio stereo in suono surround virtuale per regalare coinvolgenti esperienze di intrattenimento in qualsiasi ambiente, in particolare durante l’ascolto in cuffia. La tecnologia DTS Surrounding Sound, nello specifico, permette di godersi un suono con qualità cinematografica a 5.1 canali tramite cuffie, auricolari o ASUS Audio Cover che supportano il DTS surround. Inoltre, altoparlanti anteriori con tecnologia SonicMaster garantiscono un volume sensibilmente più elevato rispetto ai diffusori audio standard.


A un’esperienza audio di sicuro impatto emotivo, ASUS aggiunge in questo tablet anche un’esperienza video emozionante, garantita dall’esclusiva tecnologia ASUS VisualMaster, che combina sapientemente hardware e software per ottimizzare ogni aspetto dello schermo (contrasto, nitidezza, colore e luminosità) e per ottenere un effetto visivo incredibilmente realistico. A tutto questo si aggiunge ASUS PixelMaster, la tecnologia unica di imaging che combina algoritmi esclusivi, hardware potente e ottiche speciali, assicurando un’eccellente qualità fotografica. Con PixelMaster, scattare foto di qualità professionale è semplice come fare un click. La brillantezza di PixelMaster è il risultato di molti anni di studio, progettazione, collaudo e prove fino al raggiungimento della perfezione con 16 modalità fotografiche, che permettono di catturare ogni momento prezioso della vita.

Sempre per assicurare una riproduzione accurata dei colori e sfumature più vibranti, ZenPad C 7.0 dispone di ASUS TruVivid, che assicura colori reali, vivi e brillanti. Questa tecnologia hardware migliora nitidezza, luminosità e reattività al tocco, trasformando il display convenzionale a quattro strati in un doppio strato “full lamination”, eliminando il gap d’aria e combinando in un unico livello vetro, cover e pannello touch. Il risultato è una trasparenza ottica superiore fino al 94% rispetto agli schermi convenzionali. Infine, la tecnologia ASUS Tru2Life fornisce un’esperienza visiva più luminosa e vivida durante la visione all’aperto e alla luce del sole, migliorando la resa dinamica dei colori, esaltando i dettagli e il realismo.

Per completare la dotazione, è possibile acquistare separatamente la comoda ASUS ZenPad TriCover, la cover a chiusura magnetica, sicura e veloce che offre una protezione completa ed elegante, lasciando libere le porte per la ricarica e per gli auricolari. È disponibile in tre colori per tutti gli ASUS ZenPad. Solo 0,8 millimetri di spessore, nel suo punto più sottile, TriCover è pratica e leggera, ideale anche come supporto per la visione di video e per una comoda scrittura.

Disponibile su tutti i tablet ZenPad, l’esclusiva garanzia ASUS ZenCare+ offre un servizio unico nel mercato dei tablet: nei primi 365 giorni dalla data di acquisto, in caso di difetto tecnico, sarà riparato in garanzia e il cliente potrà richiedere un indennizzo pari al prezzo sostenuto per l’acquisto del dispositivo; in caso di danni accidentali dovuti a cadute, acqua, rottura di scocche e/o display, invece, il cliente riceverà un nuovo dispositivo di modello uguale o equivalente. Il nuovo ASUS ZenPad C 7.0 - è già disponibile a un prezzo di 149 euro.

Nessun commento:

Posta un commento