domenica 27 settembre 2015

Nuovo TV OLED 55EC900V di LG: tecnologia a un prezzo irripetibile


LG presenta un nuovo TV OLED: neri e colori perfetti sono infatti gli elementi distintivi del TV OLED curvo Full HD 55EC900V, disponibile in esclusiva da Unieuro. Il nuovo 55EC900V di LG, unica azienda a disporre di una gamma di TV OLED, offre il meglio in fatto di esperienza di visione e design. 

Il display OLED assicura colori perfetti, proprio grazie alla rivoluzionaria tecnologia di cui è dotato: ogni pixel del pannello OLED è in grado di accendersi e spegnersi autonomamente per riprodurre un nero perfetto e, di conseguenza, colori estremamente naturali e ricchi di dettagli e sfumature. Ma non è tutto: lo schermo del TV 55EC900V è incredibilmente sottile, meno di 5mm e l’elegante base in alluminio a forma di foglia lo rende adatto a qualsiasi ambiente.

Grazie alla curvatura dello schermo, ogni spettatore si sentirà proiettato al centro della scena e resterà catturato dalla fluidità delle immagini. Non mancano infine la piattaforma Smart TV webOS, per un’interfaccia utente caratterizzata dalla massima semplicità, e la compatibilità Cinema 3D.

Il TV OLED LG 55EC900V è disponibile in esclusiva da Unieuro al prezzo di 1.980 euro con finanziamento a tasso zero.

Nessun commento:

Posta un commento