martedì 22 settembre 2015

Phone Senior TECHSMART EASY: il cellulare semplice per tutti


TechMade present TechSmart Easy, un cellulare estremamente intuitivo e adatto a chi non è molto avvezzo alle tecnologie moderne del mondo mobile. TechSmart Easy, a differenza della maggior parte degli smartphone di ultima generazione, non ha abbandonato l’estetica e i comandi essenziali e familiari del cordless di casa. Proprio nell’ottica di ricercare la massima semplicità di utilizzo, il phone senior di Techmade mantiene la classica tastiera, più comoda ed ampia con pulsanti grandi e ben delineati, anziché il display touch.
 
Una caratteristica del TechSmart Easy molto interessante e che può risultare fondamentale in particolari casi di necessità, è la possibilità di pre-impostare tre tasti SOS con dei numeri da chiamare in automatico in caso di emergenza. Uno di questi, rosso, molto grande e facilmente individuabile, è posto nel retro del telefono per un accesso ancor più agevole ed immediato in caso di bisogno. Il display è a colori da 1.7 pollici e si ha  disposizione una memoria interna di 32+64MB espandibile fino ad 8GB tramite utilizzo di microSD.

Supporta una connessione dati 2G (Quad Band), la connessione Bluetooth ed è dotato di una batteria a Litio della durata di 36 ore in standby. La possibilità di gestire contemporaneamente due diversi gestori telefonici (Dual SIM con sistema Dual Standby) molto utile in situazioni con poca presenza di segnale o in caso di due chiamate contemporanee, non fa che aumentare la versatilità e l’affidabilità di TechSmart Easy.

In più ci sono numerose funzioni accessorie molto utili quali il comando vocale per la composizione dei numeri telefonici, la funzione torcia per non rimanere ma al buio e la Radio FM.

TECHMADE TechSmart Easy è disponibile in due colorazioni, bianco e nero, online su www.tecnoprezzo.it e nei migliori negozi di elettronica a partire dal 30 settembre al prezzo di 34,99 euro. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento