domenica 18 ottobre 2015

ADJ Pure Case, design minimal e protezione del tablet


Adj lancia la sua linea di cover proteggi tablet dal design moderno e minimale, linee pulite e colorazioni che variano dal classico al creativo. Stesso prodotto, differente appeal. Per chi con il proprio tablet lavora tutto il giorno e chi invece lo utilizza nel tempo libero. Un prodotto che garantisce una protezione affidabile per uno strumento che fa parte della quotidianità e a cui non si può rinunciare.
 
L'involucro protettivo è delicato ed esclusivo, sottile ed elegante. La fodera in microfibra, morbida e antigraffio. Otto elastici al suo interno mantengono stabile il tablet, garantendone la massima sicurezza durante l'utilizzo. L'interno è dotato di una superficie antiscivolo studiata appositamente per garantire una maggiore aderenza. La chiusura esterna con elastico permette di lasciare il tablet ovunque, ideale per chi deve spostarsi e riporre il tablet in zaini o valigette.

Adj mette al servizio dei suoi clienti i suoi anni di esperienza in campo tech, questa volta per donare loro un perfetto case dall'aspetto accattivante e che trasmette sicurezza fin dal primo tocco. Non si potrà fare a meno di notare, infatti, il metodo di lavorazione della parete esterna, ispirato a quello delle palle da basket per garantire la più sicura delle prese. Disponibile in diverse colorazioni e misure, per tablet da 7 pollici e da 10,1 pollici, Pure Case di ADJ è disponibile a partire da 14,90 euro.


Nessun commento:

Posta un commento