giovedì 22 ottobre 2015

Due nuove proposte di Denon firmate HEOS


La famiglia HEOS di Denon, dopo essersi aggiudicata il premio EISA come miglior sistema Multi-Room dell’anno, si arricchisce di due nuovi modelli: HEOS Home Cinema e HEOS 1.

Home Cinema è una soundbar per TV con subwoofer wireless ovviamente gestibile tramite l’App di Heos. Qualità assoluta attraverso i mid-woofer e tweeter bi-amplificati con un avanzato sistema di elaborazione dati DSP. Decodifica Dolby Digital, Dolby Digital Plus e DTS, HEOS Home Cinema può riprodurre tracce audio come colonne sonore con uno straordinario coinvolgimento senza bisogno di alcun diffusore aggiuntivo. Il subwoofer wireless compreso, dotato di due driver da 5.25″, garantisce bassi profondi e potenti per un’esperienza di coinvolgimento senza pari.


HEOS 1 è invece uno speaker compatto esteticamente accattivante e ben rifinito, che completa l’offerta di diffusori wireless stand-alone della serie HEOS. E’ costruito su misura anche per chi ha necessità di sonorizzare spazi esterni o ambienti umidi (bagni/cucine) grazie al GoPack, gruppo di accessori non forniti a corredo che constano di un pacco batterie facilmente accoppiabile alla base del prodotto, un dongle bluethooth e un robusto cappuccio Splashguard. In questo modo HEOS 1 si tramuta in uno speaker wireless a tutto tondo, non necessitando neanche del cavo di collegamento all’alimentazione.

La durata della batteria è molto ampia (fino ad 8 ore) con un tempo di ricarica sufficientemente corto, in modo da avere sempre pronto il proprio HEOS 1 per qualsiasi necessità. Ma HEOS1 può ovviamente funzionare anche senza GoPack, ed essere facilmente inserito in spazi molto ristretti grazie alle dimensioni compatte. I due altoparlanti di cui è dotato, 1 midwoofer e 1 tweeter con amplificatori separati, garantiscono prestazioni sbalorditive rispetto alle dimensioni. Il prezzo di Heos Cinema è di 799 euro, Heos 1 è di 219 euro, mentre il pacchetto Go Pack ha un costo di 99 euro.

Nessun commento:

Posta un commento