sabato 31 ottobre 2015

Sport estremi al sicuro con le schede di memoria Kingston


L’inverno è ormai alle porte, per molti questo significa dilettarsi in quelle attività che solo le basse temperature possono consentire: freeride a bordo dello snowboard, discese fuori pista e ice climbing sulle cime ghiacciate.

Ma come immortalare e rivivere questi momenti da un punto di vista esterno? Sono molte ormai le videocamere e camcorder sul mercato che consentono di riprendere in condizioni estreme. Ma è necessario anche avere una scheda di memoria in grado di supportare il device. La Flash microSDHC/SDXC UHS-I U3 (Ultra High-Speed Bus, classe di velocità 3) è una scheda di memoria versatile, resistente all’acqua, agli urti, alle vibrazioni, ai raggi x e alle temperature più estreme. Ci si può affidare con tranquillità a questa scheda per scatti di soggetti in movimento, anche nelle condizioni difficili o instabili di chi pratica sport invernali.

Le schede Flash microSDHC/SDXC UHS-I U3 di Kingston raggiungono velocità straordinarie, che consentono di acquisire video in qualità cinema Full HD (1080p), Ultra HD (2160p), 3D e 4K. Queste schede sono il completamento ideale per dispositivi ultra compatti a elevate prestazioni, come smartphone e telecamere portatili.


La versione da 32GB è disponibile ad un prezzo di di 29 euro, mentre la versione da 64GB ad un prezzo di 55 euro.

Nessun commento:

Posta un commento