giovedì 29 ottobre 2015

Swatch e Jeremy Jones si alleano per un nuovo sports special


Jeremy Jones è una leggenda dello snowboard, l’uomo che ha aperto le grandi montagne del mondo ai boarder che desiderano arrivare a piedi, e non in elicottero, in cima al loro percorso per poi di lanciarsi giù dalla china a rotta di collo. Snowboarder professionista da più di 20 anni, l’atleta dello Swatch Proteam è presente in Deeper, Further e Higher, un’emozionante trilogia di film che porta gli spettatori nel profondo dello spettacolare universo dello snowboard in alta montagna.
 
Jeremy Jones è anche un attivista fortemente impegnato per l’ambiente, fondatore e presidente di Protect Our Winters (POW), una fondazione che si batte contro il cambiamento climatico. Swatch è orgogliosa di supportare POW e la vision, le iniziative didattiche e i progetti sociali del suo fondatore.

Appassionata fan e sostenitrice degli sport d’azione da decenni, oggi Swatch fa squadra con Jeremy per un nuovo Swatch Sports Special: DEEPER, FURTHER, HIGHER (YVZ400S) è un’esclusiva edizione limitata e numerata di appena 150 esemplari.


Ciascun pezzo numerato di quest’esclusiva edizione limitata esce in abbinamento al nuovo libro di Jeremy Jones: «No words for the way down». Il libro presenta una fantastica collezione di fotografie, storie e avventure dietro le quinte dell’emozionante trilogia di Jeremy. Raccoglie i suoi pensieri e le sue parole degli ultimi cinque anni, invitando i lettori a unirsi a lui in un viaggio personale nel mondo dello snowboard in alta montagna.

Commentando la propria collaborazione con Swatch, Jeremy Jones ha affermato: «Il mio obiettivo era di creare un orologio adventure senza tempo, affidabile, classico. Ho un enorme rispetto per la storia di Swatch ed entrare a farne parte ora è davvero elettrizzante. In definitiva, il tempismo è tutto. Quando sentite che i tempi sono maturi, non lasciate che nulla si frapponga fra voi e i vostri obiettivi, ma siate pazienti e imparate a fare un passo indietro quando il momento non è quello giusto. Questa danza con il tempo è la chiave del successo, nella vita e in montagna».

È disponibile anche una seconda versione del nuovo orologio di Jeremy Jones dal titolo THE JOURNEY IS THE REWARD (YVZ400), in edizione non limitata.

Nessun commento:

Posta un commento