venerdì 16 ottobre 2015

Una promo tutta colorata per la Ezviz S1


Ezviz S1, la Sports Camera Full HD 16 Mega Pixel ad alte prestazioni, è sempre più versatile e strizza l’occhio ai trend con un nuovo look colorato. Al comodo e ricercato design compatto da taschino, la telecamera misura 5,8 cm di larghezza per 4,5 di altezza, da oggi è disponibile nelle nuove versioni rossa, blu, bianca e oro, oltre al nero standard.

Inoltre, senza dubbio l’oggetto del momento, l’asta allungabile per il selfie è uno degli accessori progettati per rendere S1 la fotocamera ideale in ogni contesto e scattare bellissime foto con angolo di ripresa di 152° e risoluzione 16 Megapixel (fino a 30 scatti al secondo in modalità burst-capture), girare creativi time lapse da condividere attraverso il live broadcasting. Attraverso l’App Ezviz Sports è inoltre facilissimo gestire tutte le funzionalità della S1 da dispositivi iOS e Android, registrare e sincronizzare video e immagini e condividerli sui social network.


Ezviz S1 è disponibile nelle versioni colorate e con la promozione S1 + selfie stick a 199 euro presso Amazon e il canale e-commerce BRS, i Moving Shop e la rete di rivenditori di elettronica di consumo Hikvision.

Nessun commento:

Posta un commento