martedì 19 gennaio 2016

Sony presenta il nuovo Walkmann WS413/WS414


Ascoltare musica mentre ci si allena dà la carica, per questo il nuovo Walkman di Sony, è diventato ancora più semplice e pratico da utilizzare: la forma smussata e senza cavi rende il dispositivo più che mai confortevole da indossare sopra l'orecchio, oltre che estremamente stabile e sicuro.

Il WS413 / WS414 è anche resistente all'acqua salata e alla polvere, perciò potrai goderti i tuoi brani preferiti anche quando ti dedichi a sport acquatici come il nuoto o il kayak e il suo design aerodinamico non ti sarà di intralcio nei tuoi movimenti. Questo risultato è frutto dell’integrazione di un terminale interno in grado di resistere all'accumulo di particelle estranee e alla corrosione. Inoltre, il trattamento antiruggine sulla superficie dell’elemento anteriore garantisce massima protezione sia internamente che esternamente.

Oltre ai normali auricolari per uso quotidiano, il modello WS413 / WS414 è anche dotato di auricolari waterproof progettati ad hoc, rivestiti di una sottile pellicola che forma una barriera impermeabile, senza compromettere il comfort.


Non bisogna comunque essere per forza dediti allo sport per apprezzare il Walkman WS413 / WS414: grazie alla sua resistenza alla sabbia, è infatti perfetto per le giornate al mare o le vacanze in luoghi esotici. L'esclusiva struttura sigillata rende uniformi i rapporti di compressione, assicurando impermeabilità in svariati ambienti. È stato inoltre ampliata la gamma di temperature supportate, il che significa che è possibile utilizzare appieno tutto il potenziale del lettore da -5°C a 45°C.

E, se desideri continuare a percepire le voci e i rumori circostanti, basta attivare la nuova modalità Ambient Sound. I microfoni integrati rilevano i suoni ambientali per consentire di mantenere il contatto con quanto accade nelle vicinanze, senza dover togliere il Walkman o abbassare il volume. Potrai così comunicare con il tuo compagno di jogging o l'istruttore di yoga, senza mettere in pausa la musica motivazionale che stai ascoltando.

Il Walkman WS413 / WS414 sarà disponibile in Europa a partire da aprile 2016.

Nessun commento:

Posta un commento