lunedì 25 gennaio 2016

Techmade presenta lo smartphone water resistant TechSmart W4


Techmade ha presentato il nuovo TechSmart W4, smartphone equipaggiato con un case rigido, compatto ed ergonomico che protegge i componenti interni dagli schizzi d’acqua evitando così il danneggiamento del dispositivo. Proprio il materiale con cui è costituita questa speciale cover protettiva assicura una chiusura ermetica che non permetta ai liquidi di penetrare all’interno, cosa che normalmente mette a rischio le funzionalità del dispositivo.

Il sistema operativo è Android 5.1 e per essere sempre connessi oltre al Wi-Fi e al modulo Bluetooth, TechSmart W4 integra un modulo 4G Dual SIM con sistema Dual StandBy con il quale è possibile utilizzare contemporaneamente due SIM e scegliere così, di volta in volta, l'operatore da utilizzare sia per telefonare che per navigare. TechSmart W4 offre una connessione LTE con processore Quad Core (1 Ghz), RAM da 2GB e memoria interna da 16Gb (espandibili via microSD fino a 32GB) e display touch IPS da 5".

La fotocamera è doppia, sia frontale (2Mp) che posteriore con flash di 8Mp (13Mp interpolati). Presente anche il sensore 3D G -Sensor, che permette allo smartphone di captare automaticamente i movimenti e le direzioni in cui viene tenuto, e una batteria da 4700 mAh. Lo smartphone water resistant TECHMADE TechSmart W4 è disponibile ad un prezzo di 249 euro.

Nessun commento:

Posta un commento