lunedì 11 aprile 2016

Samsung e Microsoft presentano il nuovo Galaxy TabPro S


Samsung e Microsoft annunciano l’arrivo in Italia del nuovo Galaxy TabPro S con Windows 10 integrando le più importanti caratteristiche di computer portatili e tablet in un 2-in-1 ultraleggero, per garantire un’esperienza mobile unica, anche in movimento.

Il nuovo Galaxy TabPro S, nato da una profonda integrazione fra l’eccellente tecnologia Samsung e Windows 10, offre una migliore fluidità e velocità di utilizzo per ottenere il massimo della produttività e della sicurezza. Il lavoro svolto insieme dalle due aziende si concretizza anche nelle performance di Cortana: la capacità dell’assistente personale di comprendere le richieste vocali anche in condizioni di forte rumore di sottofondo è ottima grazie alla perfetta integrazione fra il microfono e la parte software. Galaxy TabPro S si avvantaggia anche della Universal Windows Platform application per rendere disponibili servizi unici come lo streaming gaming tramite Xbox App.

Estremamente sottile con uno spessore di 6,3 millimetri - e leggero con un peso di soli 693 grammi, stupisce per la ricercatezza dei dettagli e la qualità dei materiali e garantisce un'esperienza mobile unica, anche in movimento. Il nuovo 2-in-1 è dotato di un display Super AMOLED per Windows da 12 pollici e presenta uno schermo multitouch, un contrasto di colore più profondo, con circa il 94% di toni naturali per mostrare colori realistici e dettagli più precisi. In dotazione con il dispositivo, una cover completa di tastiera ne migliora l’utilizzo e consente di inclinare lo schermo in due posizioni per una migliore visualizzazione dei contenuti. 

Galaxy TabPro S è il primo 2-in-1 a sistema operativo Windows che supporta LTE Cat 6 per un’esperienza di connessione tra le più avanzate e veloci e con caratteristiche di ricarica potenziate, la batteria si carica completamente in sole 2.5 ore e offre fino a 10.5 ore di autonomia. A garanzia di prestazioni elevate, Galaxy TabPro S è munito di processore Intel Core M, progettato per il 2-in-1, con solo 4.5W di consumo energetico per eliminare ogni rumore e incrementare l’efficienza. Per migliorare ulteriormente la produttività si può utilizzare il pennino Bluetooth associandolo a OneNote, Powerpoint o Outlook per prendere appunti, fissare incontri o semplicemente disegnare, rendendo così l’uso del device ancora più naturale e immediato sia in ambito lavorativo che privato.

Il pennino e l’adattatore multi-port (HDMI, USB tipo A e C) sono acquistabili separatamente. Inoltre, il connettore Pogo sulla tastiera elimina la necessità di collegamento o la ricarica separata della batteria, mentre il touchpad emula quello di un PC per fornire un controllo semplificato, anche quando usato in modalità Stand.


Samsung Galaxy TabPro S è disponibile in versione Wi-fi al prezzo di 1.099 euro mentre la versione LTE avrà un prezzo di 1299 euro. Non mancano le promozioni per poterlo acquistare: dal 30 marzo al 30 giugno 2016, si potrà usufruire dell’iniziativa Samsung Value, che permette di supervalutare fino a 300 euro un vecchio notebook, netbook o tablet usato. (250 euro se si acquista TabPro S WIFI)

Il regolamento completo è disponibile su sito ufficiale. Infine, tutti coloro che acquisteranno Samsung Galaxy TabPro S entro il 30 giugno 2016 e lo registreranno sulla piattaforma Samsung People entro il 10 luglio 2016, avranno la possibilità di ricevere un codice per l’attivazione di 12 mesi di Office 365. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento