mercoledì 18 maggio 2016

Arriva la nuova famiglia Moto G4 e la disponibilità di Lenovo K5 in italia

Il Moto G4 di quarta generazione, è ancora più sottile, possiede un display full HD brillante da 5,5" ed una fotocamera da 13MP. La batteria da 3.000 mAh ma se si ha bisogno di prolungare l'autonomia della batteria, TurboPower offre sei ore di alimentazione in soli 15 minuti di ricarica. Moto G4, smartphone dual sim, supporta, inoltre, la connettività 4G LTE.



Il fratello maggiore, Moto G4 Plus, ha tutte le caratteristiche di Moto G4 con, in più, nuove funzionalità: una fotocamera migliorata da 16MP con due tecnologie per la messa a fuoco rapida, con laser e autofocus a rilevamento di fase, funziona tanto velocemente da permettere di catturare sempre immagini nitide e definite, sia di giorno sia di notte. DxOMark, uno dei maggiori analisti del settore, ha valutato questa fotocamera addirittura sullo stesso livello di quelle di smartphone più costosi come l'iPhone 6s+.


Grazie al lettore di impronte digitali, basta un solo tocco per attivare il Moto G4 Plus ed è possibile autorizzare anche gli acquisti su Google Play Store. Moto G4 e Moto G4 Plus saranno disponibili da metà giugno al prezzo di 249 euro e 299 euro.

 
Presentato anche Lenovo K5, lo smartphone dual sim con processore octa-core ed un display da 5" HD. L’audio è garantito dal Dolby Atmos e di doppi altoparlanti per un suono ricco, cristallino e nitido. La fotocamera posteriore è da 13MP con flash LED mentre quella anteriore, scatta selfie da 5MP. La memoria interna arriva fino a 48GB. Inoltre, supporta la connettività 4G LTE che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente. Questo smartphone ha un look elegante con finitura in alluminio, spessore di soli 8.2 mm e peso di 142g. Lenovo K5 sarà in vendita in Italia dalla fine di questo mese, a partire da 189 euro.


Nessun commento:

Posta un commento