sabato 21 maggio 2016

Swatch presenta MUMU, il nuovo Art Special di Mika



Per rinsaldare la propria collaborazione, Swatch e Mika hanno creato un nuovo Swatch Art Special. Con il nuovo orologio si riprende la storia iniziata tre anni fa con il primo Swatch ideato dal cantante. La maschera tribale dai colori brillanti che caratterizzava il primo design si è evoluta in un personaggio di nome MUMU, che vive insieme ad altre creature in un mondo fantastico pieno di segni e simboli misteriosi.
 
Ispirandosi all'arte messicana, spagnola, portoghese e del Vicino Oriente, Mika ha sviluppato la storia e i motivi insieme alla sorella Yasmine. MUMU-CUCURRUCUCU (SUOZ210) è un New Gent dotato di un quadrante color oro riccamente inciso, con brillanti disegni geometrici sul davanti e sul retro del cinturino in silicone. La confezione speciale presenta il nuovo orologio in un universo misterioso pieno di colori e disegni «dell'altro mondo».


Il lancio del MUMU-CUCURRUCUCU è previsto a Lisbona, in occasione dell'inizio del prossimo tour di Mika, che lo porterà dal Portogallo alla Francia e dalla Svizzera al Belgio, prima di fare ritorno nel Regno Unito.




Nessun commento:

Posta un commento