sabato 14 maggio 2016

Samsung presenta la MicroSD EVO Plus 256GB


Samsung presenta la Micro SD EVO Plus da 256GB, la memory card dotata della più alta capacità nel mercato delle schede micro SD e in grado di offrire performance di velocità eccellenti e uno spazio di archiviazione superiore.
 
La nuova Micro SD è stata progettata per essere utilizzata all’interno di smartphone e tablet top di gamma, videocamere a 360 gradi, action camera e droni. L’innovativa soluzione di storage offre la possibilità di registrare circa 12 ore di video 4K UHD,o 33 ore di video in Full HD sul proprio dispositivo mobile o action camera senza bisogno di cambiare o sostituire la memory card, riuscendo così a caricare più contenuti senza il timore di esaurire la memoria.

La EVO Plus 256GB spinge l'acceleratore nella categoria delle schede micro SD per capacità e performance grazie alla tecnologia avanzata V-NAND di Samsung, offrendo alte velocità di lettura e scrittura fino a 95MB/s e 90MB/s rispettivamente. Grazie a questo livello di performance, utenti consumer e business disporranno di un'eccezionale comodità d'utilizzo per archiviare fotografie pesanti e ad alta risoluzione e per la registrazione di video 4K, così come per applicazioni a uso intensivo di grafica, come la realtà virtuale (VR) e il gaming.

La scheda micro SD EVO Plus offre un livello avanzato di protezione, capacità e performance con un'affidabilità a lungo termine, diventando così un'alleata ideale per smartphone e tablet dotati di slot per micro SD. A partire da giugno 2016, Samsung renderà disponibile la scheda micro SD Evo Plus da 256GB con una garanzia limitata di 10 anni in più di 50 paesi, al prezzo di 279 euro.

Nessun commento:

Posta un commento