domenica 31 luglio 2016

Nuove dotazioni hi-tech per la piccola di casa Seat


Si rinnova la SEAT Mii sfoggiando nuove tecnologie a bordo, frutto dell’aggiornamento della gamma modello in vigore dal corrente mese di luglio. Dal punto di vista hi-tech, le principali innovazioni della SEAT Mii sono:

  • Computer di bordo: di serie per tutte le versioni, il dispositivo facilita la guida fornendo utili informazioni di viaggio come consumi, autonomia e tempo di percorrenza; 
  • Nuovo impianto radio YOU&Mii COLOR: con i suoi 6 altoparlanti, gli ingressi SD e USB (compatibile con iOS), il Bluetooth integrato e lo schermo a colori, il sistema assicura funzionalità, maggior compatibilità con fonti audio esterne e design raffinato. Optional per l’allestimento Style e di serie per Mii Chic; 
  • Nuovo sistema di connessione smartphone per Mii Chic: attraverso una docking station che supporta smartphone fino a 5,5” e istallando la nuova DriveMii App (disponibile per il download su dispositivi Android 4.4.3 o superiori e iPhone 5 o superiori), lo smartphone diventa un avanzato sistema di infotainment. Tra le funzionalità a disposizione, la navigatore satellitare (utilizzando mappe TomTom offline precaricate sulla DriveMii App, senza consumo di traffico dati), il vivavoce Bluetooth, la gestione audio media (visualizzando sullo schermo del dispositivo i dettagli dei brani riprodotti dalle dierse fonti audio compatibili con l’impianto), il display multifunzione (per tenere sotto controllo consumi, autonomia, tempi di percorrenza e distanza percorsa) e la riproduzione del quadro strumenti (con la visualizzazione del contagiri e la temperatura del liquido refrigerante).
Una presa USB aggiuntiva, posta in prossimità della docking station, garantisce inoltre il mantenimento in carica del dispositivo collegato.


La funzionalità e il comfort a bordo della SEAT Mii sono ulteriormente accentuate dal nuovo Climatronic (di serie per la Mii Chic), che conferisce alla plancia un aspetto tecnologico e la massima comodità nella gestione del clima nell’abitacolo. Mentre il design dell’auto è accentuato dai nuovi cerchi in lega da 14” Spirited (di serie per la versione Chic) e Enjoy, da 15” (disponibili come optional, sempre per Mii Chic).


La nuova Mii, disponibile nelle motorizzazioni 1.0 60 CV, 1.0 ASG 60 CV e 1.0 Ecofuel 68 CV, si presenta nelle due uniche versioni di allestimento Style e Chic, con un prezzo di partenza invariato rispetto alla versione precedente (10.500 euro per la Mii 1.0 60 CV Style e 11.500 euro per la Mii Chic 1.0 60 CV), a fronte dell’inclusione delle dotazioni di bordo sopra elencate, e aumentando quindi il vantaggio cliente. Entra invece a listino il nuovo colore metallizzato Blu Costiera.

Nessun commento:

Posta un commento