lunedì 1 agosto 2016

Lo smartwatch diventa chic con Techmade TechWatch L1


Techmade presenta il nuovo smartwatch TechWatch L1 (Lady One), dall’aspetto elegante e alla moda, pensato principalmente per un pubblico femminile. A renderlo un accessorio decisamente glamour è il quadrante tondo che richiama la tradizione degli orologi da polso, costellato da piccoli brillantini che gli donano un tocco cool e la possibilità di poter scegliere tra il cinturino dorato o in eco-pelle colorata.
 
Il display touch da 1.22” - ha una di risoluzione 240x204 pixels. Per accedere alle funzioni, basta premere il tasto laterale che riprende in tutto e per tutto una normale corona di regolazione. E' collegabile al proprio smartphone attraverso la connessione Bluetooth 4.0 e 3.0, così da poter sfruttare la funzione Phone (con la possibilità di ricevere chiamate e messaggi direttamente sull’orologio) e monitorare la propria attività fisica qualora il dispositivo venisse utilizzato anche per questo scopo. L’interfaccia è user friendly ed è compatibile con il sistema operativo iOS7 (o superiori), il sistema Android 4.2 (o superiori) e Windows Mobile. Tra le varie funzionalità:
  • Sleep Monitor: attraverso questa funzione, lo smartwatch rileverà (grazie ai battiti cardiaci) la qualità del sonno, individuandone le fasi più profonde e quelle più superficiali; 
  • Cardiofrequenzimetro: il dispositivo è in grado di misurare i battiti cardiaci sia durante l’attività fisica sia a riposo. 
  • Pedometro: attraverso il rilevamento del movimento corporeo, lo smartwatch è in grado di conteggiare i passi effettuati. 
  • Antifurto: sarai avvisato quando lo smartphone verrà allontanato a più di 10mt. dal TechWatch L1. 
  • BT Music Remote Control: TechWatch L1 è in grado di riprodurre le playlist sullo smartphone ad esso collegato; 
  • Smart Wake-Up: avvio display intelligente con un semplice movimento del braccio, per essere sempre pronti ad utilizzare il dispositivo.
TECHMADE TechWatch L1 sarà disponibile a partire da Settembre al prezzo di 159,90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento