mercoledì 6 luglio 2016

Samsung presenta la Samsung SUHD Experience App


Samsung Italia, a pochi mesi dal lancio della nuova line up di SUHD TV, presenta la nuova applicazione Samsung SUHD Experience, un catalogo multimediale e interattivo che accompagna i consumatori alla scoperta dei prodotti in modo semplice e divertente.
 
L’applicazione, disponibile gratuitamente su tutti i dispositivi mobile con sistema operativo Android e iOS, rappresenta una nuova modalità di informazione. Basata infatti su una fruizione multimediale dei contenuti, la Samsung SUHD Experience App si distacca dal classico catalogo informativo offrendo un’esperienza semplice e immediata alla scoperta di tutti i benefici della tecnologia Samsung.

La divisione in sezioni, dedicate a tecnologia, design e Smart TV, offre al consumatore una conoscenza dei prodotti a 360° e la possibilità di reperire tutte le informazioni in modo veloce e da un’unica fonte. La presenza di pochi testi e di molte immagini fa dell’applicazione il modo migliore per scoprire tutto l’ecosistema Samsung e comprendere in modo semplice l’interazione tra i prodotti del mondo audio e video per poter ottenere un’esperienza di visione immersiva e coinvolgente.

Un’ulteriore sezione dell’applicazione è dedicata inoltre alle promozioni Samsung, per rimanere sempre informati sulle novità e sulle offerte esclusive dedicate ai consumatori.

Nessun commento:

Posta un commento