lunedì 11 luglio 2016

TP-LINK presenta gli smartphone Neffos C5 e C5 Max

 
TP-LINK annuncia la disponibilità per il mercato italiano della Serie C5 di Neffos, la prima generazione di smartphone interamente realizzata dall’azienda.

Gli smartphone della serie Neffos hanno la scocca in policarbonato che garantisce un'ottima resistenza ed un peso estremamente contenuto. Il design del C5 è stato studiato per offrire una buona presa grazie alle ergonomiche linee curve, garantendo inoltre un accesso facile e immediato ai pulsanti funzione posizionati sul lato dello smartphone.


Lo spazio di archiviazione è espandibile fino a 32GB mentre il processore è un quad-core a 64 bit MediaTek MT6735, 16GB di ROM, 2GB di RAM e Android 5.1. Il modello entry level C5 si caratterizza per la presenza di un display HD da 5 pollici, con fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel. La batteria è da 2200 mAh.

Il fratello maggiore C5Max ha dimensioni dello schermo di 5.5 pollici Full HD con fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura focale F2.0 e 5 megapixel per quella anteriore. La batteria è da 3045mAh. Entrambi i dispositivi hanno una connettività 4G LTE e dispongono di un doppio slot per le sim.

Disponibili nelle colorazioni nero antracite e bianco perla, costano al pubblico rispettivamente 159,90 euro il C5 e 199,90 euro il C5 Max. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento