mercoledì 31 agosto 2016

Arriva il nuovo ARCHOS 55 Diamond Selfie


ARCHOS ha annunciato il suo nuovo smartphone ARCHOS 55 Diamond Selfie con vetro rinforzato Dragontrail e di dettagli in metallo e con una parte posteriore resistente ai graffi. La presentazione ufficiale avverrà all'IFA 2016. 

Il dispositivo possiede uno schermo IPS Full HD da 5.5 pollici con tecnologia Full Lamination e con risoluzione di 1920 x 1080 pixel. Dispone di fotocamera posteriore da 16 MP con autofocus e flash LED e una frontale da 8 MP con schermo flash ideale per selfie. Oltre a ciò, il dispositivo beneficia delle tecnologie Qualcomm dedicate alla fotografia:
  • ChromaFlash: Vengono scattate due fotografie caratteristiche - una con il flash e una senza. La fotografia finale ha la luminosità di quella scattata con il flash e la precisione dei colori dell’altra, in un solo scatto ben equilibrato. 
  • OptiZoom: Per fornire maggiore nitidezza, gli oggetti vengono “seguiti” e bloccati e viene fatto uno zoom automatico su di essi, anche se questi sono in movimento. 
  • UbiFocus: Quando l’autofocus della fotocamera è disattivato, vengono prese cinque immagini distinte in diversi punti focali. Queste vengono processate ed elaborate in un’immagine finale che si può selettivamente focalizzare sul primopiano, sullo sfondo, o su tutto. 
 

Dual SIM, Android 6.0 Marshmallow, con processore octo-core Qualcomm MSM8937, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, che può essere espansa a 128 GB con una scheda MicroSD. Lo smartphone offre una connettività 4G / LTE e possiede una batteria da 3000 mAh che permette di utilizzare il dispositivo per tutta la giornata ed è dotato di tecnologia Qualcomm Quick Charge per caricare la batteria più velocemente rispetto ad una carica tradizionale. Il prezzo è di 249,99 euro.

Presente anche una versione Lite con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna che sarà disponibile a partire da Ottobre 2016 al prezzo di 209,99 euro.

Nessun commento:

Posta un commento