mercoledì 31 agosto 2016

Svelati gli interni di ŠKODA KODIAQ


Altri particolari emergono del nuovo SUV di casa ŠKODA. Su internet sono comparse alcune immagini che testimoniano una personalità del design molto accentuata. Adesso tocca agli interni svelati da poche ore dalla stessa ŠKODA.



La plancia dal design elegante e lineare è divisa in due zone simmetriche dedicate a pilota e passeggero ed è caratterizzata da elementi verticali, quali le bocchette d'aerazione, i cui bordi formano un trapezio, richiamando la forma del cofano. L’ampio display touchscreen garantisce un'operatività logica e intuitiva, in puro stile Simply Clever. Tutti gli interruttori e i comandi sono facilmente identificabili e accessibili. I sedili sono realizzati per offrire ai passeggeri un comfort di livello superiore e lo spazio superiore alla media, stabilisce nuovi standard nel segmento con dimensioni esterne di 4,70 m in lunghezza e 1,88 m in larghezza. 


Inoltre, KODIAQ è la prima auto della casa della Freccia Alata a essere disponibile con 7 sedili. Grazie alla seconda fila regolabile in lunghezza e inclinazione, il modello si adatta alle più diverse esigenze di carico. Con un volume da 720 a 2.065 litri, con i sedili posteriori abbattuti, ŠKODA KODIAQ a 5 posti offre il vano bagagli più ampio del segmento. Dotazioni su richiesta, quali la corona del volante riscaldabile, regalano il miglior comfort insieme a oltre 30 soluzioni Simply Clever, tra cui il nuovo sistema di protezione per il bordo delle portiere, la chiusura di sicurezza elettrica per i bambini e speciali poggiatesta che favoriscono il sonno degli occupanti.

Nessun commento:

Posta un commento