venerdì 2 settembre 2016

Acer presenta Il nuovo phablet Iconia Talk S e gli smartphone Liquid serie Z6


Acer ha annunciato una nuova gamma di dispositivi mobili Android eleganti, compatti e convenienti, che permettono di trovare un equilibrio tra vita privata e lavorativa, a casa, in ufficio e in viaggio. L’Iconia Talk S raddoppia le funzioni di Tablet 4G LTE e telefono, fornendo flessibilità e rispondendo alle esigenze di comunicazione, mentre i nuovi Liquid serie Z6 forniscono un’eccellente esperienza di intrattenimento ad alta definizione grazie ai pannelli IPS e all’elegante display curvo 2.5D.

Perfetto per i professionisti, i frequent travelers e i consumatori attenti, l'Acer Iconia Talk S è sia un tablet 4G LTE, sia un telefono. Permette l’utilizzo di due SIM e offre chiamate vocali estremamente chiare nonché immediate comunicazioni testuali. Grazie al processore quad-core, il nuovo Iconia Talk S è potente e reattivo, mentre Android 6.0 Marshmallow, offre una straordinaria esperienza utente con rigorosi sistemi di sicurezza. La funzione di gestione intelligente della potenza fornisce un’autonomia fino a 9 ore1 per godere di video, giochi e della la navigazione sul web tutto il giorno.


Acer Iconia Talk S vanta un impressionante display HD (1280 x 720) e una finitura antiscivolo che consente una presa più salda e sicura per evitare cadute accidentali. La fotocamera da 13 MP permette di acquisire immagini nitide con dettagli vividi per poter condividere i propri momenti preziosi con la famiglia e gli amici. Grazie alla raccolta di applicazioni Iconia Suite di Acer, che include EZ Snap, EZ Wake up e EZ Utilities, l’Iconia Talk S offre un accesso facile e intuitivo alle funzioni smart, mentre la suite Microsoft Office (preinstallata) e i servizi ufficiali Google Mobile Services gli consentono di essere utilizzato sia per gli affari, sia per piacere.


Acer ha sviluppato gli smartphone Liquid della serie Z6 per coloro che desiderano un dispositivo completo e intuitivo, che consentisse di rimanere produttivi anche in viaggio. Entrambi i dispositivi della serie sfoggiano un design minimalista e un elegante vetro curvo 2.5D. A ulteriore dimostrazione del valore, il Liquid Z6 Plus è dotato di cover posteriore ultra-premium in metallo. Come l’Acer Iconia Talk S, i due smartphone della serie Z6 sfruttano Android 6.0, sono facili da personalizzare e hanno la doppia fotocamera per catturare immagini in alta qualità e video in qualunque situazione. 


Il Liquid Z6 e lo Z6 Plus sono tanto funzionali quanto sottili e compatti e sono dotati di schermi da 5 e 5,5 pollici FHD IPS rispettivamente. Lo smartphone di fascia media Liquid Z6 sfrutta la fotocamera da 8 MP, mentre quello di fascia alta Liquid Z6 Plus vanta una fotocamera posteriore da 13 MP e una anteriore da 5 MP per catturare i momenti emozionanti con dettagli nitidi.


Il Liquid Z6 è dotato di un potente processore quad-core, mentre il Liquid Z6 Plus consente velocità anche superiori grazie a ben otto core. Il Liquid Z6 Plus sfrutta inoltre un sistema di autenticazione biometrica con un sensore di impronte digitali per un accesso sicuro e immediato.

L’Iconia Talk S sarà disponibile da settembre con prezzi a partire da 169 euro mentre il Liquid Z6 sarà disponibile da novembre con prezzi a partire da 119 euro. Il Liquid Z6 Plus sarà disponibile da dicembre con prezzi a partire da 249 euro.

Nessun commento:

Posta un commento