domenica 18 settembre 2016

Allenamenti sotto controllo con T-Fit di Techmade


Techmade presenta T-Fit: il bracciale bluetooth che tiene traccia di tutti i tuoi allenamenti sportivi. Smart, compatto e di tendenza, questo nuovo bracciale si collega allo smartphone e combina tutte le funzioni necessarie per chi vuole tenersi in forma e per tutti gli appassionati di fitness.

Disponibile in due colorazioni, blu intenso e nero, T-Fit presenta un cinturino in silicone che lo rende impermeabile agli schizzi e completamente ipoallergenico a contatto con la pelle. Il cinturino è regolabile, rendendolo perfetto per qualsiasi misura di polso. Una volta sincronizzato sei pronto a monitorare la tua attività fisica e a ricevere notifiche istantaneamente. Basta infatti scaricare la T-Fit App, disponibile sia per dispositivi Apple (iOS 7.1 e superiori) che per dispositivi Android ( Versione 4.4 o superiori), per accedere a tutte le funzioni.


Il dispositivo è estremamente compatto e leggero (43mm x 18mm x 12mm per un peso di soli 22 grammi) ma presenta un piccolo display OLED Screen da 0.49” che vi mostrerà ogni volta la funzione da voi richiesta semplicemente schiacciando il pulsante laterale.
  • Cardiofrequenzimetro: il dispositivo è in grado di misurare i battiti cardiaci sia durante l’attività fisica sia a riposo, permettendo di pianificare meglio l’attività fisica; 
  • Registro attività: registra le attività quotidiane, permettendo di controllare tramite l’app i passi, la distanza e le calorie bruciate nel corso della giornata; 
  • Sleep monitor: monitoraggio dello stato del sonno con analisi dei periodi di sonno leggero e profondo; 
  • Sistema di notifica: invio di notifiche relative alla sveglia, chiamata, sedentary reminder attraverso la vibrazione; 
  • Ultra-long stand by: tenendo premuto per 8 secondi il tasto laterale si potrà accedere alla funzione di stand by prolungato per mantenere più a lungo la carica della batteria.
Per cominciare una nuova attività sportiva e cancellare i dati relativi a quella precedente basterà premere due volte il pulsante laterale del T-Fit. Inoltre per scongiurare il rischio di perdere la connessione con il proprio smartphone magari in un momento fondamentale dell’attività, T-fit comincerà a vibrare non appena rileverà che la distanza da questo supera i 5m.

TECHMADE T-FIT è disponibile al prezzo di 59 euro.

Nessun commento:

Posta un commento