sabato 10 settembre 2016

Amazon presenta il nuovo Fire HD 8

Amazon annuncia il nuovo Fire HD 8, la nuova generazione di tablet Fire HD interamente progettata per il divertimento lungo tutta la giornata. Con un display HD a schermo panoramico da 8’’ e un processore quad-core, Fire HD 8 ora offre una durata della batteria pari a 12 ore, il 50% di RAM in più per prestazioni più veloci e il doppio dello spazio di archiviazione integrato rispetto al tablet Fire, oltre al supporto per ulteriori 200GB di memoria con scheda microSD.

Display ad alta definizione con schermo panoramico da 8’’ (1280 x 800), con più di un milione di pixel (189 ppi), per offrire immagini di qualità, luminose e vivide. Processore quad-core da 1,3 GHz e 1,5 GB di RAM. Fire HD 8 dispone del 50% in più di RAM rispetto al tablet Fire, garantendo prestazioni più veloci durante l’utilizzo di giochi e app. Spazio di archiviazione raddoppiato: disponibile con 16 GB o 32 GB e supporto per espandere lo spazio tramite microSD fino a 200 GB.

La batteria da 4,750 mAh offre fino a 12 ore di durata con un utilizzo misto del dispositivo. Con la fotocamera frontale è possibile effettuare una videochat; si possono scattare e condividere foto e salvarle gratuitamente grazie all’archiviazione illimitata su cloud, disponibile per tutte le immagini scattate con dispositivi Fire. Gli speaker stereo del Fire HD 8 sono regolati appositamente per garantire un suono avvolgente e di elevata qualità mentre il nuovo Fire OS 5, offre un'interfaccia utente che replica l'aspetto di una rivista, rendendo la navigazione e la ricerca dei contenuti ancora più semplici. Ora supporta anche ComiXology e Twitch.

Il nuovo Fire HD 8 è disponibile in colore nero ed è in pre-ordine con opzioni di memoria da 16 GB o 32 GB a partire da 109,99 euro al seguente link. La spedizione inizierà a partire dal 21 settembre.

Per il Fire HD 8 sono anche disponibili cover di colore nero, magenta, blu e arancione che possono essere posizionate sia in verticale sia in orizzontale, al prezzo di 29,99 euro.

Nessun commento:

Posta un commento