martedì 27 settembre 2016

TP-Link presenta lo Smartphone Neffos Y5


TP-Link presenta il nuovo smartphone Neffos Y5 nei colori bianco e nero ad un prezzo accesibile a tutti e con prestazioni adatte per un uso giovane e social. E' dotato di processore quad-core da 1,3GHz e 2GB di RAM, display da 5 pollici ad alta definizione e 16 GB di memoria espandibile.
 
La fotocamera posteriore e da 8MP con flash LED mentre quella anterioreha un sensore da 2 MP per selfie adatti alla condivisione. Neffos Y5 supporta reti 4G-LTE ultra veloci, in questo modo si possono sperimentare tempi di download molto brevi, streaming di video e musica ininterrotto e sessioni di gioco online senza lag, ed una migliore qualità delle chiamate.


Caratteristica di Neffos Y5 è la sua funzionalità dual-SIM dual-standby: in grado di gestire due SIM contemporaneamente, consente all’utente di utilizzare sia il numero di telefono del lavoro sia quello personale su un solo smartphone. Pur essendo uno smartphone entry-level dispone già di Android 6.0 Marshmallow, attualmente il sistema operativo messo a disposizione con download da altri smartphone. TP-Link Neffos Y5 è già disponibile ad un prezzo di 129,90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento