lunedì 28 novembre 2016

Huawei annuncia il nuovo aggiornamento del Sistema Operativo EMUI


Huawei ha annunciato che l’interfaccia proprietaria EMUI riceverà prossimamente il maggiore aggiornamento finora lanciato. A partire dal primo trimestre del 2017, sarà infatti disponibile l’aggiornamento di Android 7.0 con la nuova versione di EMUI - EMUI 5.0 - per Huawei Mate 8 e Huawei P9, a cui faranno seguito nelle settimane successive Huawei P9 Plus, Huawei P9 lite, Huawei Nova e Huawei Nova Plus.

Il nuovo EMUI 5.0 insieme ad Android 7.0 offre semplicità d'uso, efficienza e sicurezza migliorate. Con EMUI 5.0 l'utente può attivare il 90% delle funzioni principali in soli due o tre click. Inoltre, grazie a “Machine Learning”, EMUI 5.0 è in grado di ottimizzare dinamicamente le risorse di elaborazione per le applicazioni usate più di frequente, attraverso l’analisi del comportamento dell'utente nel corso del tempo. È altresì possibile gestire il consumo della batteria del proprio dispositivo con maggiore facilità ed efficienza attraverso il nuovo sistema intelligente di gestione dell'alimentazione. Infine, EMUI 5.0 è dotato di funzionalità avanzate di sicurezza, come ad esempio App Lock, che consente all'utente di garantire più elevati livelli di sicurezza ad applicazioni specifiche.

I possessori di Huawei P9 e Mate 8 possono sperimentare la migliore esperienza offerta da EMUI 5.0 prima del rilascio generale, iscrivendosi già da oggi alla fase di beta test scaricando e installando l’applicazione al seguente indirizzo.

Nessun commento:

Posta un commento