domenica 27 novembre 2016

Parte la prevendita della Mazda MX-5 RF Limited Edition.

Mazda introduce in grande stile l’ultima incarnazione del mito MX-5 creando una versione esclusiva e personale: la “Limited Edition”. Personalizzata con cerchi in lega leggera da 17" BBS “Glossy Black”, calotte dei retrovisori esterni con rivestimento nero lucido, interni speciali con rivestimenti in Alcantara e sedili Recaro.

 
Sarà disponibile esclusivamente con il potente motore 2.0L da 160 cv con cambio manuale a 6 rapporti dotato di tecnologia i-stop e i-ELOOP; ognuno dei 50 esemplari previsti, sarà, inoltre, contraddistinto internamente da un badge con l’indicazione del numero di serie.

MX-5 RF Limited Edition sarà ordinabile solo on-line sul sito  al prezzo di 36.500 euro a partire dal 25 novembre negli esclusivi 2 colori disponibili: Machine Grey o Soul Red, entrambe con tetto bicolore nero lucido. Ad ognuno dei 50 fortunati acquirenti verrà richiesta all’atto dell’acquisto la propria impronta digitale, che verrà utilizzata per creare un'opera originale da consegnare nel corso di una speciale cerimonia di consegna assieme alla vettura al possessore della Limited Edition.

Nessun commento:

Posta un commento