martedì 15 novembre 2016

Nissan presenta la LEAF Black Edition


Nissan lancia la versione in edizione limitata LEAF Black Edition, definendo lo standard per uno stile elegante e all’avanguardia nel settore dei veicoli elettrici (EV) destinati al mercato di massa.
 
Basata sull’allestimento Acenta di Nissan, LEAF Black Edition offre un design di tendenza e una serie di accorgimenti stilistici, che includono, all’esterno, cerchi in lega neri da 16”, fari LED, battitacchi illuminati, vetri oscurati, calotte degli specchietti retrovisori neri e spoiler al tetto posteriore nero. I tappetini dalle impunture blu conferiscono agli interni un tocco di classe.


Non solo design ma anche tecnologia: la Black Edition vanta di serie anche l’ultima evoluzione dell’avanzato sistema telematico NissanConnect EV e l’innovativa tecnologia dell’Around View Monitor.

Inoltre ai primi 1.000 acquirenti europei un hotspot WiFi gratuito in grado di alimentare fino a otto dispositivi. La versione speciale sarà in vendita in Europa per un periodo di tempo limitato, che andrà da marzo ad agosto 2017.


Fantechnology ha provato la prima versione della Nissan LEAF in versione Tekna. Ecco il link della recensione.

Nessun commento:

Posta un commento