giovedì 26 gennaio 2017

Huawei presenta il nuovo P8 Lite 2017



Dopo il successo di Huawei P8 lite, smartphone che ha venduto in Italia in oltre 1.7 milioni di pezzi, arriva sul mercato Huawei P8 lite 2017. Un’opportunità per tutti gli affezionati al P8 lite per passare a un dispositivo ancor più performante, progettato per offrire una straordinaria esperienza d’uso multitasking grazie a un processore potente e veloce, una batteria di lunga durata, una fotocamera posteriore da 12 megapixel e una anteriore da 8 megapixel, per immagini ancora più nitide e dettagliate rispetto alla versione precedente.

Huawei P8 lite 2017 ha un design accattivante, caratterizzato da una superficie in vetro lucido, una cornice arrotondata e uno schermo da 5,2 Full HD. Il nuovo device, con processore Octa-core, 3GB di RAM e 16GB di ROM, è l’ideale per persone che usano lo smartphone per giocare, vedere video, scattare fotografie, ascoltare musica e condividere le loro esperienze sui social network in modo facile e veloce, grazie alle ottime performance e alla durata della batteria.



Il device, inoltre, è dotato dell’ultima versione della EMUI 5.0 che ridisegna il sistema operativo basato su Android 7.0 Nougat per migliorare l'esperienza d’uso e le funzionalità grazie anche ad un algoritmo di machine learning che ottimizza le prestazioni in base all’utilizzo. Huawei P8 lite 2017 è uno dei pochi smartphone in questa fascia di prezzo ad avere il sensore di impronte digitali per garantire la massima sicurezza e permettere un accesso rapido, scattare foto e sfogliare la galleria con un semplice tocco.

E' disponibile nelle colorazioni Black, White e Gold al prezzo di 249 Euro.

Nessun commento:

Posta un commento