martedì 24 gennaio 2017

Monitor LG 38UC99: curvo, ultrawide e con risoluzione QUAD HD+


LG presenta il nuovo monitor 38UC99 da 38 pollici, il più grande display 21:9 al mondo attualmente disponibile, curvo con risoluzione QHD+. Perfetto per video e sound editor, designer, grafici e fotografi, il nuovo monitor 38″ di LG elimina l’esigenza di avere molteplici schermi, garantendo le più avanzate funzionalità, campo visivo esteso, colori accesi e facilità d’uso.
 
L’ampiezza del nuovo monitor LG 38UC99 da 38” consente di controllare e monitorare diverse anteprime o timeline contemporaneamente. Perfetto per creare contenuti video, editare immagini e sviluppare concept creativi, offre uno spazio maggiore per le immagini e le palette di lavoro. L’avanzata risoluzione Quad HD+ (3840×1600), tre volte superiore rispetto a quella Full HD, garantisce un comfort visivo superiore, una visualizzazione ancora più dettagliata, anche quando si utilizzano contemporaneamente più contenuti, e una profondità dell’immagine senza precedenti con colori naturali e brillanti. Grazie allo schermo IPS, la distorsione delle immagini viene azzerata, regalando la massima fedeltà dei colori tra video e stampato, con una visione perfetta da qualsiasi angolazione. Inoltre, la possibilità di suddividere lo schermo fino a quattro porzioni permette di lavorare su più applicazioni in un’unica schermata.

Per soddisfare i professionisti creativi più esigenti il nuovo monitor LG 38UC99 da 38” consente di personalizzare la modalità cromatica grazie alla funzionalità My Display Preset e ottimizzare le finestre grazie al software OnScreen Control, che consente di scegliere le impostazioni più utili tra 14 diverse opzioni disponibili. Inoltre, i sound editor hanno a disposizione due altoparlanti stereo da 10W ciascuno e tecnologia wirelesss Bluetooth Audio per una riproduzione sonora ancora più realistica e fedele.

Il nuovo LG 38UC99 da 38” offre la connessione Thunderbolt 2 per collegare il monitor direttamente ai dispositivi Mac senza adattatore, mantenendo una perfetta qualità dell’immagine, ed è dotato di porta USB Type-C per trasferire i file ad una velocità 4 volte superiore rispetto a una USB 3.0 così come caricare smartphone o notebook, semplificando la postazione di lavoro ed eliminando i cavi superflui. Inoltre, l’innovativa funzionalità Dual Link Up consente di collegare sia un PC che un Mac per visualizzare contemporaneamente i contenuti provenienti da due sorgenti hardware.

Il nuovo monitor LG UC99 da 38” è attualmente disponibile a 1.299 euro.

Nessun commento:

Posta un commento