lunedì 27 marzo 2017

Swatch SKIN: sottile e minimalista


SKIN segna l'alba di una nuova era per la linea di orologi Swatch più sottile di sempre. Ispirata al brivido dell'ignoto, alla bellezza del movimento e all'euforia del cambiamento, la collezione Swatch SKIN propone undici stili minimalisti racchiusi in due nuovi formati di cassa, per uomo e per donna.
 
Il nuovo look conferisce un'eleganza semplice e facile da indossare, caratterizzata da un'innovativa cassa bicolore. Da SKINSKIN, il raffinato orologio color "nudo", al più appariscente connubio di bianco e nero di SKINNOIR, ogni modello sfoggia il suggestivo elemento a onda impreziosito da una corona con design a gioiello e sofisticati dettagli del quadrante. Questa versatile collezione, disponibile nei formati regular e big, ispira a chi la indossa una sensazione di piacevole leggerezza, seguita da senso di libertà e da un'irresistibile voglia di movimento.


Il senso del movimento è alla base di ogni singolo dettaglio della collezione SKIN, ma cosa significa davvero muoversi? La storia di #YOURMOVE è una storia di trasformazione ispirata ai sogni, alle idee e alle opportunità. È una storia di libertà che mette a nudo i momenti più importanti della vita, quando le persone si lasciano guidare dalle emozioni, si fanno fautrici del cambiamento e danzano un passo a due con l'ignoto.


SKIN è sinonimo di libertà di espressione, grazie alla sua capacità di infondere fiducia e vivere la vita secondo le proprie regole. Swatch SKIN incarna tutte queste storie, che nel corso dell'anno condividerà sui canali social dedicati a Swatch.











Nessun commento:

Posta un commento