lunedì 15 maggio 2017

Canon lancia il progetto "Canon Pass Italia"


“Solo con Canon hai più di una Canon” è il claim che accompagna Canon PASS Italia, il nuovo programma di loyalty che riserva vantaggi esclusivi per tutti coloro che acquistano un prodotto contrassegnato dal bollino Canon Pass e si iscrivono al portale online.

I possessori di prodotti foto e video a marchio Canon saranno  aggiornati sulle principali novità di prodotto, sugli eventi Canon relativi ai prodotti foto e video e a partecipare alle attività di gamification, che permetteranno all’utente di accumulare badge a fronte del raggiungimento delle missioni proposte. Dal 10 maggio al 31 dicembre, il cliente accederà a una serie di vantaggi:
  • 75GB di spazio di archiviazione sulla piattaforma cloud trista
  • la stampa di un album fotografico hdbook in alta risoluzione a metà prezzo attraverso trista
  • uno sconto di 50 euro per l’iscrizione a un corso di fotografia Canon Academy Base tra quelli che si terranno presso la sede di Canon Italia (verificare sul sito le date disponibili)
  • un’estensione di garanzia gratuita fino a 4 anni (inclusa la garanzia legale) sull’acquisto di prodotti selezionati.

A partire dal 12 maggio, tutti coloro che acquisteranno un prodotto contraddistinto dal bollino Canon Pass Italia e si iscriveranno al Portale potranno aderire a due promozioni in esclusiva: Summer Cashback e Rottama il tuo usato.
  • “Summer Cashback” prevede un rimborso su una selezione di prodotti fino a 250 euro. E’ inclusa una selezione di fotocamere Reflex, Compatte, Mirrorless, Obiettivi, Flash e Binocoli.
  • “Rottama il tuo usato” permette all’utente finale di ottenere un rimborso di 300 euro sull’acquisto di EOS 5Ds, EOS 5Dsr, EOS 5D Mark IV compilando un’autodichiarazione di corretto smaltimento di un proprio prodotto tra fotocamera, videocamera e smartphone.

Nessun commento:

Posta un commento