martedì 2 maggio 2017

Sony presenta il nuovo Walkman bluetooth impermeabile WS620


Il nuovo Walkman serie WS620 di Sony, impermeabile e resistente alla polvere, permette di allenarsi con la massima concentrazione sia in acqua sia in qualsiasi altra condizione ambientale. Dotato di tecnologia wireless Bluetooth, è un robusto lettore MP3 all-in-one, perfetto per sessioni di allenamento particolarmente lunghe e intense.

La serie WS620 comprende i modelli NW-WS623 (4 GB) e NW-WS625 (16 GB): adatti a ogni tipo di temperatura (da -5 a 45 gradi) e resistenti anche alle più piccole particelle di polvere, grazie alla classe di protezione IP6X, sono perfetti per chi ama allenarsi in spiaggia. Entrambi i modelli sono inoltre impermeabili, perciò possono essere indossati sott’acqua, in piscina o al mare (fino a 2 metri di profondità per 30 minuti).


Più piccoli, più sottili e più leggeri (il 35% più piccoli rispetto alla serie WS610), i due nuovi modelli sono disponibili in nero (NW-WS623 è disponibile anche nei colori blu, e grigio chiaro) e vantano un design ergonomico, che garantisce vestibilità confortevole e massima stabilità, indipendentemente dal tipo di movimento che si compie.


Per la prima volta, Sony introduce in un Walkman impermeabile la sua esclusiva tecnologia di controllo dei rumori Ambient Sound, che permette di recepire i suoni esterni per allenarsi all’aperto con maggiore sicurezza.

Con la serie WS620 ci si può allenare per ore e, all’occorrenza, attivare con un semplice tocco la modalità Ambient Sound, per sentire chiaramente i rumori dell’ambiente circostante senza rimuovere il lettore, ad esempio per sentire il canto degli uccelli quando ci si allena in bicicletta, o per parlare con l’istruttore o il compagno d’allenamento senza perdere neanche una nota dei brani preferiti.

Grazie alla funzione Quick Charge, puoi mettere in carica il tuo Walkman per soli 3 minuti e assicurarti ben 60 minuti di allenamento a suon di musica. La carica completa offre, invece, fino a 12 ore di riproduzione musicale.


Puoi collegare il Walkman al computer, trascinare e copiare i file musicali che desideri ascoltare. In alternativa, puoi semplicemente connettere il lettore al tuo telefono in modalità one-touch via Bluetooth e NFC per ascoltare in streaming la playlist di cui non puoi fare a meno quando ti alleni.

Nessun commento:

Posta un commento