lunedì 26 giugno 2017

KODAK firma due nuovi tablet


KODAK e ARCHOS annunciano una collaborazione presentando due nuovi tablet nei formati da 7 e da 10.1 pollici. I tablet firmati KODAK, possiedono una scocca posteriore nera o gialla, un design elegante e le più recenti tecnologie hardware, oltre ad una serie di applicazioni preinstallate per modificare, condividere e stampare in qualsiasi momento e ad un prezzo accessibile i propri ricordi.

I tablet KODAK sono dotati di uno schermo IPS HD e di un processore quad-core a 64 bit Mediatek, con 1 GB di RAM. Il modello da 7 pollici possiede 16 GB di memoria interna, mentre il modello da 10.1 pollici possiede 32 GB di memoria interna; entrambi sono espandibili fino a 64 GB tramite micro SD.


Dotati di connessione 3G e WiFi e dispongono di una batteria Li-Ion da 2500 mAh (per il tablet da 7 pollici) o 6000 mAh (per il tablet da 10,1 pollici). Per il reparto multimediale, abbiamo unafotocamera frontale da 2 MP e una posteriore da 8MP con GPS integrato, app preinstallate e numerosi servizi per la modifica, la condivisione e la stampa di immagini; tra questi ci sono:
  • CYBERLINK Photo Director per regolare il contrasto, la saturazione, la luminosità e l'effetto HDR; rimuovere oggetti indesiderati e aggiungere effetti, vignette, creare splendidi ritratti con il tool Skin Smoothing 
  • CYBERLINK YOUCAM ideale per migliorare la pelle, gli occhi, il contorno del viso, per aggiungere fotogrammi e creare collage 
  • CYBERLINK YOUCAM Fun per scattare foto e video con filtri dal vivo, per creare effetti originali, frame e sfondi 
  • GOOGLE SNAPSEED con 29 strumenti e filtri

I nuovi tablet KODAK saranno disponibili in Italia entro la fine di Giugno 2017 al prezzo di 99 euro per la versione da 7 pollici e al prezzo di 149 euro per la versione da 10.1 pollici.

Nessun commento:

Posta un commento