mercoledì 6 giugno 2018

LG G7 arriva in Italia


LG annuncia l’arrivo in Italia di LG G7, lo smartphone top di gamma che integra il processore più avanzato, un display super luminoso, audio potente e fotocamera intelligente in un corpo eccezionalmente resistente. LG G7 è già disponibile nei negozi nelle colorazioni New Aurora Black e New Moroccan Blue al prezzo di 849,90 euro.

Alla base del nuovo smartphone, la piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 845 con Intelligenza Artificiale integrata, che garantisce le migliori prestazioni a consumi contenuti. Anche il design dell’ultimo modello della serie G risulta completamente rinnovato: il bordo in metallo lucido conferisce un aspetto più elegante e levigato, ed è completato dal Gorilla Glass 5 sia davanti sia sul retro per una maggiore resistenza. Un “corpo speciale” certificato IP68 e che ha superato ben 14 test MIL-STD 810G definiti dall’esercito degli Stati Uniti per valutare il funzionamento delle apparecchiature in ambienti ostili.

Uno dei maggiori punti di forza di LG G7 è il display FullVision: 6,1 pollici di diagonale con un rapporto 19,5:9, risoluzione QHD + (3120 x 1440 pixel). Realizzato con la nuova tecnologia LCD di LG, Super Bright Display, lo schermo può essere visualizzato con facilità anche sotto la luce diretta del sole, grazie alla luminosità eccezionale da 1.000nit.

Rinnovato anche il comparto fotografico per l’ultimo arrivato della serie G: LG G7 è dotato di una fotocamera anteriore da 8MP e obiettivi da 16MP sul retro sia per le configurazioni standard sia super grandangolare, per foto ad alta risoluzione sempre più definite. LG ha inoltre perfezionato le caratteristiche di intelligenza artificiale della fotocamera, offrendo 19 diverse modalità di scatto con AI CAM. Infine, con la Super Bright Camera l’utente può scattare immagini fino a quattro volte più luminose per garantire la resa migliore delle foto anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Proseguendo l’impegno di LG per offrire un’esperienza audio senza pari sui propri smartphone, LG G7 offre inoltre delle innovazioni audio di alta qualità che rimangono impareggiabili nel settore. Oltre a Quad DAC Hi-Fi e DTS:X, il dispositivo è dotato di speaker Boombox, che utilizza lo spazio interno del dispositivo come cassa di risonanza per raddoppiare la diffusione dei bassi e offrire un suono potente da “stereo portatile” senza la necessità di altoparlanti esterni.

Specifiche tecniche:
  • Qualcomm Snapdragon 845 con I.A.
  • Display FullVision da 6.1 pollici con tecnologia Super Bright Display (3120 x 1440 / 564ppi)
  • RAM 4GB LPDDR4x/ROM 64GB UFS 2.1/Supporto MicroSD (fino a 2TB)
  • Fotocamera posteriore: doppia fotocamera 16MP super grandangolo (F1.9 / 107°) / 16MP OIS (F1.6 / 71°)
  • Fotocamera anteriore: 8MP grandangolo (F1.9 / 80°)
  • Batteria: 3000mAh con ricarica wireless
  • Sistema operativo: Android 8.0 Oreo
  • Dimensioni: 153.2 x 71.9 x 7.9mm
  • Peso: 162g
  • Connessione: Wi-Fi 802.11 a, b, g, n, ac / Bluetooth 5.0 BLE / NFC / USB Type-C 2.0 (compatibile con 3.1)

Nessun commento:

Posta un commento