martedì 5 giugno 2018

ROG Phone: lo smartphone gaming per eccellenza.


ASUS ROG è stata protagonista dell'evento stampa For Those Who Dare al Computex 2018 e ha presentato ROG Phone, il primo smartphone gaming ROG in assoluto che è anche il primo smartphone al mondo con sistema di raffreddamento a camera di vapore 3D.

L'attesissimo ROG Phone adotta l'esclusivo sistema di raffreddamento a camera di vapore 3D GameCool, sensori tattili ultrasonici AirTrigger, un esclusivo design dedicato ai gamer con porte installate sui fianchi e ottimizzate per la modalità d'uso landscape (orizzontale), un brillante display AMOLED con immagini HDR, frequenza di refresh di 90 Hz e tempi di risposta di 1 ms che garantiscono una reale esperienza di gioco.


Caratterizzato da un puro DNA gaming ROG e alimentato dalla piattaforma mobile octa-core Qualcomm Snapdragon 845 più veloce al mondo con 2,96 GHz e GPU Qualcomm Adreno 630 ottimizzata per il gaming, ROG Phone infrange tutte le regole per spingersi dove i rivali non osano andare.  


ROG ha creato una partnership anche con Garena, lo sviluppatore di uno degli sparatutto di sopravvivenza più appezzati al mondo: Free Fire, per esplorare le infinite possibilità aperte da ROG Phone al mondo del gaming. 

Nessun commento:

Posta un commento