mercoledì 13 giugno 2018

Nuove dotazioni e cambio DSG per la Seat Arona TDI


Due importanti novità vanno ad arricchire il listino di Arona, il SUV compatto di casa SEAT. Innanzitutto, l’introduzione del cambio automatico DSG a 7 rapporti abbinato al motore 1.6 TDI, che permette di allargare ulteriormente l’offerta e far fronte a ogni tipo di richiesta. Inoltre, l’introduzione di tre interessanti pacchetti su richiesta, con nuovi equipaggiamenti che completano e arricchiscono le versioni Style, XCellence ed FR.

La versatile gamma motori TDI del crossover Arona, disponibile in due varianti di potenza (95 e 115 CV), viene adesso proposta anche in abbinamento al cambio a doppia frizione DSG con 7 rapporti. La gamma motori Diesel di Arona è in grado di offrire una reale soluzione a basso impatto ambientale, con emissioni di CO2 inferiori rispetto agli omologhi motori a benzina e, grazie alla tecnologia con riduzione selettiva catalitica SCR, assicura emissioni di ossido di azoto (NOx) più contenute.


Inoltre, per enfatizzare il carattere giovane, dinamico e sportivo che caratterizza le versioni della SEAT Arona, sono stati introdotti tre nuovi pacchetti su richiesta che, a fronte di un vantaggio per il Cliente del 100%, arricchiscono decisamente le dotazioni e gli equipaggiamenti del SUV compatto “created in Barcelona”.

Il nuovo Style pack include Navigation pack (con navigatore satellitare 8”, SEAT Full Link e caricatore wireless), Spring pack (quindi Climatronic, Air Care, sensori luci e pioggia, funzione coming/leaving home) e Storage pack (con bracciolo anteriore e portaoggetti sotto i sedili anteriori), potenziando così la connettività a bordo, offrendo il sistema d’infotainment top di gamma e migliorando sia il comfort che la funzionalità dell’abitacolo, oltre ad arricchire il design della plancia.

L’XCellence pack include invece i fari Full LED, il Vision pack (con park assist, videocamera posteriore, sensori di parcheggio) e i cerchi in lega da 17” Dynamic 2 Grey Machined, migliorando così il comfort di guida e arricchendo il design esterno.

L’FR pack, infine, include i fari Full LED, lo Street pack (con i cerchi in lega da 18” Performance Black Machined e le sospensioni dual ride) per accrescere il look sportivo e il dinamismo di guida, oltre all’impianto audio firmato BeatsAudio con 6 altoparlanti e subwoofer da 300 W.

Nessun commento:

Posta un commento