lunedì 2 luglio 2018

Acer presenta il nuovo laptop ultrasottile Swift 5


Il nuovo Swift 5 è pensato per tutti coloro che desiderano portarsi il proprio ufficio con sé senza rinunciare a stile e comodità. La scocca elegante pesa meno di 1 kg, perfetta per i pendolari e per chi è sempre in movimento: un'accurata scelta di materiali ha portato alla selezione di una lega di litio e magnesio per la scocca superiore e inferiore e una lega di alluminio e magnesio per l’area dei poggia-polsi.

Grazie alla potenza dei processori Intel Core di ottava generazione, Swift 5 offre un’esperienza eccezionalmente veloce e una durata della batteria di otto ore. Il comparto wireless 2x2 802.11ac, permette all'utente di lavorare in movimento tutto il giorno e la presenza a bordo di Windows 10 in versione assicura la massima versatilità della quale il sistema operativo della casa di Redmond è capace, senza alcun tipo di limitazione.


Il display IPS interattivo multi-touch Full HD e le cornici quasi invisibili da appena 9,2 millimetri di larghezza massimizzano l’esperienza visiva del dispositivo che, grazie ad un angolo di visione di 170 gradi, vale anche per i colleghi che non sono seduti direttamente davanti al display. La tecnologia Acer BluelightShield permette, inoltre, di tenere sotto controllo la quantità di luce blu emessa dallo schermo così da ridurre gli effetti negativi di un'esposizione prolungata alle sue lunghezze d'onda, soprattutto in orari notturni.

Il sistema acustico Acer TrueHarmony con Dolby Audio Premium offre un suono dai bassi più corposi e privi di distorsioni, che oltre a garantire un'esperienza di intrattenimento coinvolgente si adatta alla perfezione anche nei contesti lavorativi: la certificazione Skype for Business assicura una grande qualità di riproduzione e registrazione, sia nelle video conferenze che nell'utilizzo dell'assistente digitale Cortana.


Lettore di impronte digitali integrato nella scocca, Precision Touchpad e tastiera retroilluminata permettono di essere sempre rapidi e precisi nell'accesso al sistema, nella navigazione tra i menù e nella scrittura, anche di notte, mentre anche dal punto di vista delle porte di comunicazione la dotazione è molto ampia, e comprende una uscita HDMI, due porte USB 3.1 full size e una porta USB 3.1 con connettore di tipo C. Acer Swift 5 è disponibile con prezzi a partire da 999 euro.

Nessun commento:

Posta un commento