mercoledì 18 luglio 2012

Navigazione e intrattenimento con display extra-large per il nuovo Advanced Navi Station di Alpine


Alpine presenta INE-W928R: la prima Advanced Navi Station con display touch screen da 8” WVGA da cui è possibile gestire contemporaneamente, su due schermate parallele, la navigazione, l’intrattenimento audio-video, le telefonate e l’assistenza parcheggio. 

Il display da 8” offre una dimensione schermo più grande del 43% rispetto ai display da 7”, facilita l’uso delle varie funzioni touch grazie ai pulsanti più grandi, garantisce una migliore visuale dei dettagli nelle mappe e una visione ancora più nitida di DVD o video dal’iPod. Grazie alla pratica funzione ONE LOOK NAVI, dal maxi display di INE-W928R è possibile controllare tutte le applicazioni memorizzate nella sorgente, scegliendo se portarle in primo piano su schermo intero o lasciarle sulla schermata laterale. Con il nuovo software iGO Primo 2, INE-W928R supporta la navigazione in 3D attraverso un’ ampia copertura mappe di 46 paesi europei aggiornabile online. Ogni percorso selezionato può essere personalizzato in base alla scelta della vettura, del tempo di percorrenza e, grazie alle informazioni TMC sempre aggiornate, si possono selezionare fino a sette percorsi alternativi in caso di traffico. 

 L’ampia interfaccia grafica di INE-W928R facilita la gestione dei vari menu. E’ possibile personalizzare la schermata del menu principale configurando 8 icone touch screen come preferiti tra cui le stazioni radio, i POI, le destinazione di navigazione e i numeri telefonici. Tramite il Bluetooth incorporato è possibile collegare il cellulare, anche di un’altra persona, alla sorgente e importare il profilo utente personale. Infine, grazie all’innovativa funzione Easy Sound Set Up, è possibile personalizzare la resa acustica dell’impianto audio adattandola alla configurazione della vettura. 

INA-W928R offre molteplici possibilità di connessione per l’intrattenimento dei passeggeri. Oltre alla tradizionale compatibilità con chiavette USB, iPod/iPhone, è possibile collegare uno smartphone Nokia per riprodurre la musica preferita e una videocamera posteriore per facilitare il parcheggio. Infine il modulo Bluetooth incorporato e aggiornato con l’audiostreaming control sono particolari aggiuntivi che garantiscono la comodità e la sicurezza d’utilizzo di INE-W928R. Il prezzo è di 1.299 euro. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.


Nessun commento:

Posta un commento