mercoledì 18 settembre 2013

iTek rivoluziona il mondo dell'intrattenimento con la nuova Smart Android Station

iTek presenta Smart Android Station, un vero e proprio centro multimediale versatile e ricco di funzionalità, grazie al sistema operativo Android integrato. Grazie all'eccellente dotazione hardware, iTek rivoluziona il mondo dell'intrattenimento creando un sistema aperto, altamente performante e di facile utilizzo.

La possibilità di accedere a internet via Wi-FI, vedere film ad alta definizione e anche in 3D, godersi la propria libreria musicale presente su hard-disk, USB o su programmi come Spotify, sfidare amici e parenti sui giochi più in voga del momento, scaricare App disponibili sul Play Store, leggere la mail, navigare sui social network e molto altro... Per offrire un'esperienza ottimale e veloce delle innumerevoli funzionalità offerte, Smart Android Station di iTek presenta una dotazione hardware davvero importante: Processore ARM Cortex A7 Dual core, 1GB di RAM, 8gb di memoria falsh, WiFi, 3 porte USB, uno slot SD/SDHC, connettività LAN e l'utilissima docking station SATA per hard disk da 2.5" compatibile anche con la tecnologia Seagate GoFlex.

I numerosi formati audio/video supportati, inclusi quelli alta definizione come MKV, FLAC e 3D, il supporto alle codifiche audio DTS e DOLBY, e il ricco parco collegamenti fanno della nuova Smart Android Station di iTek un sistema davvero completo e versatile. A completamento troviamo compreso nella confezione un cavo HDMI, un cavo AV e l'utilissimo telecomando per gestire comodamente la Smart Android Station. L'importante attenzione dedicata al design, ha permesso a iTek di offrire un prodotto compatto ed elegante, caratteristiche fondamentali per inserirsi in qualsiasi contesto.

iTek Smart Android Station è in vendita al prezzo di 125 euro.

Nessun commento:

Posta un commento