sabato 21 settembre 2013

Le nuove cover Samsung firmate da Moschino sfilano con la nuova collezione primavera estate 2014



Samsung e MOSCHINO annunciano una nuova collaborazione creativa, nata per offrire ai clienti di tutto il mondo una veste tanto funzionale quanto ricercata per i nuovi Samsung GALAXY Note 3, interpretata attraverso lo stile iconico di MOSCHINO. Da sempre legata all’universo della moda e delle tendenze internazionali, Samsung si unisce alla celebrazione del 30° anniversario di MOSCHINO realizzando una linea di cover glam-chic compatibili con gli ultimi gioielli tecnologici Samsung e ispirate agli inconfondibili codici estetici del brand.

La Limited Edition sarà presentata durante la sfilata della nuova collezione Moschino Primavera/Estate 2014 - in calendario il prossimo sabato 21 settembre a Milano –, insieme ai Samsung GALAXY Note 3 e allo smartwatch GALAXY Gear, che stanno letteralmente conquistando le fashion week internazionali di New York, Londra, Milano e Parigi. Le nuove custodie-accessorio evocano i temi identificanti che hanno segnato le tre decadi di MOSCHINO dagli inizi ad oggi: la forma del simbolo della pace (nelle combinazioni nero/oro e bianco/argento) e la forma del cuore (nelle versioni bianco/rosso e bianco/oro), prevedendo fin d’ora l’aggiunta di altre proposte di design dedicate esclusivamente ai dispositivi Samsung.

“Samsung si è sempre rivolta alla comprensione delle esigenze dei consumatori e della loro mobile life. Per questo siamo entusiasti di annunciare la collaborazione con MOSCHINO”, dichiara Younghee Lee, Executive Vice President della Global Marketing, divisione della Samsung Electornics Italia. “Crediamo fortemente nelle sinergie che intercorrono tra le tecnologie più innovative e l’ideazione di nuove soluzioni creative in termini di fashion design. La partnership con MOSCHINO, marchio leader nel panorama della moda italiana e internazionale, testimonia l’impegno costante di Samsung nei confronti dei clienti moderni, rispondendo al desiderio di forme ed espressioni sempre nuove e originali per un’esperienza mobile personalizzata”.

La nuova collezione di cover MOSCHINO è un progetto estremamente significativo, che segue il recente lancio del GALAXY Note 3. Dedicato a tutti coloro che amano esprimersi in maniera sempre creativa, GALAXY Note 3 rappresenta un’ulteriore evoluzione del design della famiglia GALAXY, con l'aggiunta di una copertina esterna morbida come un tessuto, esaltata da cuciture che ricordano la resistenza intramontabile e duratura dei classici notebook e planner. Il GALAXY Gear Samsung è uno smartwatch, che migliora ulteriormente l'esperienza di GALAXY nella vita di tutti i giorni, combinando la connettività più smart e avanzata con il mondo del fashion e dando vita alla tecnologia da indossare. Un accessorio unico, disponibile in sei diversi colori.

"Grazie all’approccio pionieristico nello sviluppo dello stile e del design dei suoi prodotti, Samsung dimostra un’autentica comprensione di quanto la tecnologia svolga un ruolo centrale nelle scelte dei consumatori, sempre più orientati verso il mondo della moda", conferma Rossella Jardini, direttore creativo di Moschino. "Siamo lieti di annunciare la nostra partnership con Samsung in un momento chiave come la celebrazione del 30° anniversario di MOSCHINO; entusiasti per un progetto che ci permette di abbinare i nostri ultimi modelli alla tecnologia mobile, presentando una linea esclusiva di accessori che soddisfa il desiderio di eleganza e fantasia degli utenti Samsung”.

La linea di cover MOSCHINO per Samsung Mobile sarà disponibile a livello mondiale attraverso il network retail di Samsung, i Samsung Electronics Store, l’e-commerce e i gestori di telefonia, in quantità variabili secondo il paese.

Nessun commento:

Posta un commento