sabato 21 settembre 2013

Nuovi Sony Walkman WH: lettore digitale, cuffie e diffusori in un unico dispositivo con un design di tendenza

La rivoluzione musicale 3 in 1
Ascoltare la tua musica preferita non è mai stato così semplice. Al parco, per strada o sullo skateboard, in compagnia dei tuoi amici, la nuova serie di lettori Walkman WH mette a tua disposizione il top in tema di diffusori, cuffie e lettori digitali, in un unico dispositivo dal design rivoluzionario. Muoviti al ritmo della tua musica, senza l'ingombro dei cavi. Crea il tuo audio surround personale grazie ai diffusori integrati. Oppure rilassati ascoltando l'audio purissimo offerto dalle cuffie ad alte prestazioni.

Potenza insuperabile
In qualunque modalità di ascolto, la qualità audio è sempre quella di Sony. Grazie ai potenti driver delle cuffie dei nuovi Walkman NWZ-WH505 e NWZ-WH303, riuscirai ad apprezzare ogni singolo dettaglio dei tuoi brani MP3 preferiti. Per ogni stile di musica, potrai scegliere la modalità più appropriata: audio dinamico, bassi potenziati e vocalità cristalline, sostenute alle frequenze medio-alte.

Riproduci le tue playlist a tutto volume
Se hai voglia di cambiare ritmo o ascoltare musica fuori casa, senza perdere il contatto con ciò che ti circonda, non devi fare altro che indossare il Walkman 3 in 1 al collo e attivare i diffusori surround con un solo tocco per circondarti di un'incredibile esperienza di ascolto, realizzata attraverso la combinazione delle tecnologie proprietarie xLOUD e VPT for Speakers di Sony.

Un modo intelligente di ascoltare musica
Con una carica completa di 20 ore e una memoria integrata di 16 GB, equivalente a circa 4.000 brani, il lettore WH505 ti regala un'autonomia di riproduzione pari quasi a un'intera giornata. Collegato a uno smartphone o a un tablet, con il cavo in dotazione, il Walkman può essere utilizzato anche per ascoltare musica, radio o streaming via Internet, con tutta la praticità e la comodità di un paio di cuffie. Il lettore serie WH è la nuova frontiera dell'ascolto musicale “personalizzato”: la sintesi della pluriennale esperienza di Sony nel settore dell'audio e delle cuffie, per offrire un suono di qualità estremamente elevata e tutta la praticità della riproduzione in movimento.

Nessun commento:

Posta un commento