giovedì 31 ottobre 2013

Alfa MiTo Club to Club: parte a novembre la tredicesima edizione del festival


Se c'è un'auto che rappresenta al meglio i giovani, la loro energia, la voglia di divertirsi, di innovarsi e di emozionarsi quella è Alfa Romeo MiTo. Se c'è un evento in grado di riunire oltre 30.000 persone di fronte ad artisti che si muovono con disinvoltura tra musica, arte contemporanea, video art e performance, quello è Alfa MiTo Club To Club.

E così la Energy Machine per eccellenza sponsorizza per il sesto anno consecutivo, in qualità di Main Sponsor, il più importante festival di musica e arte contemporanea che quest'anno vede una line up di oltre 35 tra i più acclamati e visionari musicisti internazionali. Giunto alla tredicesima edizione, Alfa MiTo Club to Club si svolgerà dal 7 al 10 novembre a Torino, durante la Contemporary Art Week e Artissima, altre due importantissime manifestazioni culturali torinesi. Contraddistinto da un hashtag twitteriano (#C2C13) - simbolo di ciò che sui social è discusso ed attuale, l'evento oscilla tra avanguardia e pop, alla ricerca di un ideale punto d'incontro, e proporrà a Torino showcase e performance di artisti di fama internazionale del calibro di Four Tet, James Holden, Jon Hopkins, Fuck Buttons, ma anche i Modeselektor, Todd Terje, Julio Bashmore e John Talabot. Ospiteranno la manifestazione molte delle location torinesi simbolo del fermento culturale e artistico della città: dai Cantieri OGR al Lingotto Fiere, dall'Hiroshima Mon Amour al Teatro Carignano.

Alfa Romeo MiTo è il partner ideale di Club To Club condividendone l'energia pura e la creatività e valorizzando il mix di musica e tecnologia del Festival. Non per altro è la Energy Machine, "energia che si trasforma in emozione", la vettura che presenzia in tutti gli appuntamenti musicali più cool e più innovativi. È dal 2008 che Alfa Romeo promuove e sponsorizza concerti, eventi musicali, DJ set, mostre e session di alto livello e, con il modello MiTo affianca originali progetti musicali su scala internazionale proprio come "Club To Club Alfa Romeo MiTo" che secondo Resident Advisor, il più autorevole portale di musica elettronica, è da cinque anni il miglior festival al mondo organizzato tra novembre e dicembre.

In attesa di #C2C13 Club To Club Alfa Romeo MiTo, il 2 novembre gli appassionati potranno vivere un'esclusiva anteprima di live show a Milano alla Buka - Nuova C.G.D. - storica casa discografica in disuso, oggi luogo chiave della scena musicale milanese più forward thinking.

Nessun commento:

Posta un commento