sabato 5 aprile 2014

Citroen DS4 WI-FI ON BOARD: il fascino della tecnologia


Il mondo cambia e le tecnologie evolvono, diventando elemento centrale nelle nostre vite e facendo del bisogno di connessione un elemento fondamentale tanto per il Cliente privato quanto per quello business. Per soddisfare queste esigenze, DS propone l’edizione limitata DS4 Wi-Fi on board, nuova espressione della tecnologia al servizio del benessere e della mente. I 200 esemplari esclusivi di DS4 Wi-Fi on board per il mercato italiano, sono già ordinabili e disponibili nelle concessionarie dal mese di maggio 2014.

DS4Wi-Fi on board offre un sistema di connessione wireless grazie ad una dotazione tecnologica completa e facile ad usare: Modulo Wi-Fi integrato, permette la connessione su rete 3G dei propri dispositivi mobili (PC, Tablet, Smartphone…). La rete supporta fino a quattro dispositivi connessi contemporaneamente, permettendo quindi a tutti i passeggeri di godere del servizio in maniera individuale.

SIM Fastweb comprensiva di 2GB/mese di traffico dati gratuito su rete 3G per 12 mesi e 10 euro di traffico prepagato (attivazione della SIM da effettuarsi al momento del contratto). Navigatore satellitare eMyWay, con schermo da 7“ ad alta risoluzione , cartografia Europa, Bluetooth con streaming audio, presa USB e Jack.

DS4Wi-Fi on board è realizzata su base SO CHIC e disponibile in abbinamento alle motorizzazioni benzina 1.6 VTi 120 e Diesel 1.6 e-HDi 115/1.6 e-HDi 115 ETG6 a partire da 24.150,00 euro. La connessione wifi di serie rappresenta una novità assoluta sulle berline compatte del mercato, un plus tecnologico al servizio del benessere a bordo che viene ad aggiungersi alle numerose dotazioni offerte dall’allestimento SO CHIC come gli interni in pelle Claudia/Tessuto Sao, l’eccezionale visibilità grazie alle funzioni di accensione automatica dei fari, sensore di pioggia e sensori di parcheggio posteriore e la connettività completa, con vivavoce Bluetooth, presa USB e Jack.

Nessun commento:

Posta un commento