giovedì 24 aprile 2014

D-Link rimborsa 30 euro per l’acquisto di prodotti Wireless AC


D-Link, per incentivare l’adozione della tecnologia Wireless AC, annuncia una promozione che prevede il rimborso di 30 euro a tutti i clienti che acquisteranno un modem-router D-Link dotato di standard 802.11ac, in qualsiasi punto vendita (anche online) nel periodo compreso tra il 21 aprile e il 20 giugno.

Per partecipare alla promozione è sufficiente acquistare un nuovo modem-router a scelta tra i modelli DSL-3580L (per ADSL), DIR-860L e DIR-868L (per fibra ottica), conservare la ricevuta di pagamento e registrarsi alla promo CashBack tramite il sito. Il rimborso di 30 euro verrà accreditato tramite bonifico bancario direttamente su conto corrente dei clienti entro 30 giorni dall’inserimento dei dati, previa verifica delle informazioni inserite. Ogni cliente ha diritto a un solo rimborso per ogni codice prodotto: è possibile quindi acquistare un DIR-860L, un DIR-868L e un DSL-3580L e ricevere 30 euro + 30 euro + 30 euro di accredito.

I modelli in promozione rappresentano la più avanzata e completa gamma di router Wireless AC di D-link, si tratta inoltre di modem-router compatibili col servizio cloud gratuito mydlink, grazie al quale è possibile gestire i propri dispositivi anche online, in tutta sicurezza.

Lo IEEE (Institute of Electrical and Electronic Engineers) ha recentemente ratificato lo standard del Wireless AC (chiamato anche 802.11ac, Gigabit o 5G Wi-Fi), che offre una velocità di trasferimento dati quattro volte superiore al precedente standard Wireless N, e di cui i consumatori stanno già beneficiando.

"Il Wireless AC soddisfa i bisogni dei consumatori, permette una maggior ampiezza di banda, un segnale wi-fi più stabile, con meno interferenze e con un minor numero di punti non raggiungibili. La ratifica di questo standard contribuisce a tranquillizzare i consumatori e rappresenta la base per la prossima fase di sviluppo", ha Alessandro Taramelli, Sales & Marketing Manager D-Link.

Nel 2013 i dispositivi Wireless N ricoprivano ancora la quota più grande nel mercato dei dispositivi Wi-Fi, ma gli analisti della ABI Research prevedono che entro la fine del 2014 gli apparecchi dotati di tecnologia Wireless AC rappresenteranno quasi la metà (45 per cento) delle spedizioni, in linea con la crescita nell’utilizzo dei dispositivi Wireless AC.

Secondo uno studio sui “Dispositivi Wi-Fi” pubblicato da ABI Research, nel terzo trimestre del 2013 D-Link ha assunto il ruolo di leader nel mercato globale dei router dotati di tecnologia Wireless AC. Secondo lo studio, effettuato sulla base dei dati delle spedizioni trimestrali e delle previsioni future, che ha coinvolto diversi brand operanti nel settore dei dispositivi Consumer ed Enterprise Wireless LAN (WLAN) in tutto il mondo, D-Link ha raggiunto la quota del 12,7% del mercato globale.

"La ricerca di ABI è una straordinaria conferma dell’impegno che D-Link ha messo nel comunicare e nell’offrire i benefici derivanti dall’utilizzo del Wireless AC. La promozione Cash Back s’inserisce perfettamente in quest’ottica", ha dichiarato Alessandro Taramelli, Sales & Marketing Manager D-Link.

Nessun commento:

Posta un commento