venerdì 13 maggio 2016

Sparisce la cornice, resta la qualità delle immagini: AOC presenta un nuovo monitor da 27"


AOC aggiunge alla gamma Style il nuovo monitor 27” senza cornice. Il modello Q2781PQ è dotato di un design moderno e una qualità delle immagini migliorata. Con un aspetto ultra sottile e l'elegante supporto asimmetrico, il display, composto da una ridottissima cornice nera da 5,7 mm e un un bordo di 6,25 mm sul lato inferiore, permette di risparmiare spazio sulla scrivania.

Oltre al design elegante, il display vanta la più recente tecnologia, in grado di regalare un'esperienza visiva di prima classe. È dotato di un moderno pannello AH-IPS che consente ampi angoli di visione di 178°, garantendo al contempo colori brillanti con il 100% di coerenza sRGB e una migliore uniformità di colore da qualsiasi punto di vista. AOC Q2781PQ ha la risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) e oltre 3,6 milioni di pixel.


Caratteristiche moderne come la tecnologia anti-sfarfallio e ingressi video multipli fanno di AOC Q2781PQ un alleato funzionale e piacevole sia in casa che in ufficio. Gli utenti che sono soliti trascorrere lunghe ore davanti al monitor hanno a disposizione la tecnologia AOC Flicker-FREE, che regola la luminosità dello schermo attraverso un sistema di retroilluminazione a corrente diretta riducendo così il tremolio sgradevole che troppo spesso disturba il proprio lavoro e affatica gli occhi. Inoltre chi è abituato a collegare il proprio monitor a console di gioco, lettori Blu-Ray o altri dispositivi portatili può contare in una serie di ingressi per ogni esigenza, inclusa una DisplayPort, due ingressi HDMI e D-Sub.

L'AOC Q2781PQ sarà disponibile a partire dal mese di luglio 2016 ad un prezzo di 349 euro.

Nessun commento:

Posta un commento