giovedì 1 settembre 2016

Al via la produzione di Opel MOKKA X


Oggi Opel ha festeggiato l'inizio ufficiale della produzione di nuovo MOKKA X a Saragozza in Spagna. Karl-Thomas Neumann, Presidente del Management Board di Opel Group, ha guidato la prima nuova Opel MOKKA X uscita dalla linea di produzione.

"L'adattamento dello stabilimento spagnolo per il lancio di Opel Mokka e adesso del nuovo MOKKA X è stato realizzato alla perfezione e in tempi record grazie a un eccellente pianificazione, a un buon coordinamento tra tutte le parti coinvolte e all'impegno di tutti i dipendenti", ha dichiarato Neumann.

“Opel è un elemento fondamentale dell'industria automobilistica spagnola e di questa regione. Siamo felici che Opel, il primo datore di lavoro privato in Aragona, continui a investire qui nella produzione di uno dei suoi modelli più importanti”, ha dichiarato Lambán.

Opel Mokka ha riscosso un successo eccezionale. Ha infatti registrato più di 600.000 ordini in Europa ed è uno dei SUV più venduti del segmento. Nuovo Opel MOKKA X si distingue per un design particolarmente aggressivo e virile. All'interno, la nuova plancia è funzionale e ordinata ed è caratterizzata dalla presenza dei sistemi di infotainment IntelliLink all'avanguardia che, insieme al sistema di connettività e assistenza personale Opel OnStar, rendono MOKKA X il SUV compatto meglio connesso in Europa.

Nessun commento:

Posta un commento