lunedì 17 ottobre 2011

Nasce SuperFlash, un nuovo concetto di banca pensato per gli under 35

In collaborazione con Intesa Sanpaolo arriva SuperFlash, una proposta di banca fuori dal comune, che manda in pensione il vecchio concetto di filiale, avvicinandosi ai giovani con un nuovo linguaggio, promuovendo la tecnologia e la comunicazione. SuperFlash promette con i suoi servizi, di essere accanto agli under 35, proponendo servizi e costi alla portata di tutti, anche degli studenti, tipologia di cliente che spesse volte non viene presa in considerazione.

Il cambiamento avviene proprio li, fisicamente nelle nuove filiali di Milano, in via Torino 21, a Torino, in via Garibaldi 45/a e a Napoli in Via Merliani, 15 (altre filiali apriranno entro fine anno) Grandi spazi aperti, postazioni internet, personale giovane e alla mano, che sapranno indirizzarvi verso la strada giusta. Nuovo è anche il sito ufficiale, superflash.it dove troviamo quattro sezioni, ognuna con un appeal:

  • Vantaggi e Tempo libero: Bonus deals e Concorso MusicFlash
  • Prodotti e Servizi: Conti correnti con canone azzerato, mutui a tassi ridotti e disponibili anche per chi ha un lavoro precario.
  • Progetti e Futuro: "Superflash Talent Contest”, Jobrapido e Discovery Tour
  • Impegno sociale: Terzo Valore e Terzo set-ORE





Innovativi sono anche i prodotti e i servizi, si parte con il nuovo "Conto facile offerta SuperFlash": gestione online con i Servizi via internet, prelievo contanti gratis agli sportelli automatici del Gruppo Intesa Sanpaolo in tutta Italia, invio e ricezione dei bonifici in Italia e nei paesi dell’area SEPA, operazioni bancarie incluse nel canone mensile base, illimitate e senza spese di registrazione, canone mensile base gratuito per gli under 26, fino al compimento del 26° anno di età.



la nuova "Carta prepagata SuperFlash", che puoi usare tutti i giorni per i tuoi acquisti in internet.



"Mutuo domus offerta SuperFlash
", il mutuo adatto anche per i maggiorenni.



"SuperFlash prestito", da 2.000 a 30.000 euro, con contratto di lavoro fisso non obbligatorio.



"Eurizon meta SuperFlash"
, la soluzione facile per pensare al tuo futuro.



Disponibile la "Sim Nòverca offerta SuperFlash", con promozione Super8.



Tantissime le iniziative on line, si parte con il Concorso MusicFlash, il primo music talent che offre ogni 14 giorni una nuova opportunità ai musicisti di inviare le proprie canzoni vincendo una programmazione dedicata su Radio Intesa Sanpaolo, E alla fine il “superpremio”: una produzione discografica e una promozione in rete per l’artista o il gruppo vincitore. Gli utenti dovranno votare i lavori proposti e si potrà vincere un iPhone 4 e iPod nano tra tutti coloro che voteranno il brano che amano di più.

Gli sconti sono la vostra passione? Bonus Deals è il mondo di offerte Bonus Intesa Sanpaolo dedicate ai possessori di Carta Superflash. Si possono ottenere sconti fino al 15% posticipato sugli acquisti effettuati con la tua carta Superflash. Quali sono le tue passioni, la musica? Perfetto! Scopri l’offerta Sony Music e ottieni il 10% di sconto. La mitica Vespa è il tuo sogno? Scopri Vespa S, il fascino di un mito unito alla praticità di uno scooter sportivo e intrigante! Per i titolari di carta Superflash un'offerta vantaggiosa. La Vespa S (nelle cilindrate 125ie e 50 4T 4V) completa di bauletto in tinta veicolo con schienalino coordinato con la sella, parabrezza Vespa S e grafiche Superflash scontata del 18%!

Sarà la rivoluzione delle banche? I presupposti ci sono tutti, e i giovani hanno bisogno di informazioni e certezze per il loro futuro. Io personalmente non ho avuto la possibilità di visitare nessuna filiale ma dalle immagini e dai video ho come l'impressione di vedere un luogo familiare, dove potermi fidare senza avere la necessità di essere accompagnato da nessuno. I programmi sono tutti orientati verso i giovani e le formule garantiscono sicurezza e affidabilità anche a chi è un precariato. E voi, cosa ne pensate? Scrivetemi la vostra idea e le vostre opinioni a riguardo e le commenteremo insieme!

7 commenti:

  1. Mi sembra una rivoluzione, quasi non sembra una banca dai video. Cmq bella idea, i giovani ringrazieranno!!

    RispondiElimina
  2. Un sacco di belle iniziative, speriamo che a breve ne vedremo una anche qui da noi in Campania, siamo sempre gli ultimi!

    RispondiElimina
  3. Peccato solo non avere meno di 35 anni!

    RispondiElimina
  4. Un sacco di servizi telematici, lo si vede anche dalle collaborazioni, come Noverca! Peccato che sono giovani anche con le filiali. Non ce ne sono...

    RispondiElimina
  5. Ho visto il tuo articolo su Partenopeando, grazie per l'informazione! Pur essendo di napoli non sapevo di questa apertura!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questo nuovo servizio bancario, lo trovo dinamico , attento alle esigenze dei giovani e utilizza proprio mezzi espressivi piu' attuali:Facebook, YouTube e Twitter sono, infatti, le piazze virtuali dove la banca dialogherà con i giovani.

    RispondiElimina
  7. Si inaugurano il 15 dicembre le filiali Superflash di Bologna, in piazza di Porta Ravegnana 2/B e di Firenze, in piazza della Signoria 26 R. Venite a scoprirle, vi sorprenderanno! Vi aspettiamo:
    - Firenze, piazza della Signoria, 26 R, dalle ore 14
    - Bologna, piazza di Porta Ravegnana 2/B, dalle ore 16,30

    RispondiElimina